martedì 6 ottobre 2015

L'Erbolario - Dolcelisir - Acqua di Profumo 100 ml (recensione + inci)

Questo profumo è l'innamoramento. La passione travolgente che c'è ai primi appuntamenti.
E' il tornare a casa e sentire l'odore dell'altra persona sulla sciarpa. E' una doccia calda dopo una giornata passata fuori, E' le lenzuola soffici dove affondare quando si è stanchissimi.


A questo punto penserete che sono esagerata ma la verità è che questo profumo mi manda veramente in estasi. Volete però sapere la verità? Nessuno mi ha mai fatto i complimenti... Mi hanno detto una volta che è indimenticabile, quello si, perché è molto particolare, ma nessuno che mi abbia mai chiesto che fragranza fosse... Ops.


E' persistente anche a distanza di giorni, io lo spruzzo sui vestiti e se ho rimesso nella cassettiera un maglioncino su cui avevo fatto un paio di spruzzate, lo sento ancora in modo inequivocabile.



Si dice che sia molto simile a dei profumi di nicchia, sicuramente non è qualcosa che si può sentire in una normale profumeria... canna da zucchero, rhum, sambuco, cannella... Riuscite ad immaginare il mix olfattivo?


 Dovete farla vostra. Su di me tenderà sempre e comunque alla liquirizia, come tutti gli odori, ma su di voi potrebbe essere più o meno dolce, più o meno speziato. Provatelo, e poi fatemi sapere cosa ve ne pare.



1 commento:

  1. ciao!!!
    ti ho scoperta solo adesso...e mi piacciono un sacco le tue recensioni, nuove e un pò diverse dalle solite!
    Ora mi leggo un pò del tuo Blog! Complimenti!
    Passa a trovarmi e se ti va iscriviti...io sono agli inizi, ho solo da imparare!
    un bacio
    vale

    www.unblogchevale.blogspot.it

    RispondiElimina

Grazie per il tuo interesse, torna presto a trovarmi! =)

Post più popolari