giovedì 2 luglio 2015

Palmolive - Mediterranean Moments - Bagnoschiuma all'olio di Olive della Spagna e Fico (recensione + inci)


Bentornati ad Inci Time, in questa recensione vediamo uno dei tre bagnoschiuma nuovi facenti parte della linea Mediterraneo di Palmolive: olio di olive della Spagna e Fico.

Il packaging è molto invitante e con i suoi colori vivaci fa subito estate: sembra quasi il Solero, quel gelato/ghiacciolo molto famoso nei primi anni 2000... Il tipico docciaschiuma che infiliamo in valigia perché ci farà compagnia la sera per la doccia post spiaggia.




La texture è cremosa come in tutti i prodotti Palmolive e il profumo è esplosivo: non unico nel suo genere ma memorabile e intenso. L'inci non è dei migliori, anzi: il famoso tensioattivo aggressivo c 12-13 Pareth Sulfate che fa cascare un po' la poesia, specie se aggiunto a quelli tradizionali.


Adesso vi svelo anche che... Mio fratello lo utilizza anche come shampoo. Non so, forse il fatto che gli piaccia molto il profumo, comunque dice che ci si trova bene. Contento lui...!


Insomma, consigliato o sconsigliato? Consigliato se vi piacciono i profumi fruttati tropicali e i bagnoschiuma cremosi. Se siete ecobio mode, statene lontane...


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo interesse, torna presto a trovarmi! =)

Post più popolari