mercoledì 22 luglio 2015

L'Erboristica di Athena's - Mousse doccia Acqua Termale Spa Relax (recensione + inci)


Oggi si parla di un prodotto che vedo da poco sugli scaffali del supermercato, il bagnoschiuma all'acqua termale e 7 oli essenziali de L'Erboristica di Athena's.
Il prodotto si presenta in una super attraente confezione celeste e blu metallizzato che evoca subito immagini di freschezza. Il riferimento chiaro al termalismo poi, dà proprio l'idea di qualcosa che dopo l'utilizzo ti fa sentire rigenerato... Sarà vero?




Menta, eucalipto, brezza alpina e marina insieme, felci e basilico, io ci sento tutto questo quando lo utilizzo. E' un ottimo prodotto perché fa abbastanza schiuma da essere diffusa adeguatamente sul corpo, profuma egregiamente e l'odore non è stucchevole ma anzi frizzante e stimolante.
Diciamo che se amate i bagnoschiuma che io chiamo "alla Badedas" ovvero freddi, quasi maschili ma senza ricadere nell'effetto dopobarba, allora vi piacerà sicuramente.


Purtroppo la fotografia dell'inci non è venuta a fuoco e dovrò sostituirla prossimamente ma potete vedere come siano assenti SLES e SLS e un bellissimo succo di aloe in pole position.
Niente siliconi e petrolati anche se dice di essere adatto alla pelle secca e un fantastico made in italy.

Athena's continuate così!


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo interesse, torna presto a trovarmi! =)

Post più popolari