martedì 21 luglio 2015

Beachwear Award, il contest dei costumi da bagno più belli, in tutti i sensi

Oroblù sarà premiato nel Beachwear Award indetto dalla rivista Intimo Retail per miglior innovazione di prodotto per materiale utilizzato, per la serie Cayman.



Così, ve lo dico, la qualità viene sempre riconosciuta e quando a farlo è un magazine di intimo che vaglia tutti i marchi presenti sul mercato, l'affidabilità è garantita!

Chi più spende meno spende, ma si sa, con i saldi è possibile anche risparmiare molto ed è proprio questo il caso! Il costume da bagno è qualcosa di molto importante e da non sottovalutare, e vi spiego anche il perché: se ci pensate è l'unica cosa che vi copre in spiaggia.
Ebbene si, perché fare un piccolo investimento per pochi centimetri quadrati di stoffa, alle volte vale davvero la pena.

Oroblù ha un vantaggio: offre una selezione di costumi di qualità dai modelli molto modaioli ma all'avanguardia che quindi riescono a resistere indenni ai dettami della moda per non soltanto una stagione.

Cosa vi consiglio di fare? Di dare una occhiata al sito http://www.myboutique.it/ nella sezione dedicata al mare e di scegliere il vostro modello preferito. E inoltre, 10% di sconto su tutto il carrello con il codice MB2014SF.



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo interesse, torna presto a trovarmi! =)

Post più popolari