lunedì 1 giugno 2015

Tendenza floreale: Hippy on the Beach

Quest'anno in modo affermato e praticamente definitivo si parla di fiori, ma non facciamoci venire subito in mente immagini tipo "il divano della Nonna": il floreale della stagione è fresco e giovanile, non richiama vecchi salotti ma paradisi di isole tropicali, bouquet e cocktail.


Super di moda già dalla scorsa stagione i costumi da bagno modello bikini con arricciature sui bordi, lanciata come tendenza dalla famosa influenster Chiara Biasi nella versione con slip alla brasiliana, oggi acquistabili in versioni più coprenti come ad esempio questa di Oroblù.




L'arricciatura camuffa molto le piccole rotondità e le morbidezze tipiche di noi donne, tanto piacevoli quanto alle volte implacabili, specie sui fianchi e all'altezza delle scapole. I fiocchetti laterali contribuiscono ad ammorbidire i profili e distogliere l'attenzione anche dalla sana pancetta.


Balcone fiorito? Ci pensiamo subito con qualche modello dai disegni molto articolati e più geometrici per un effetto ottico d'impatto e indimenticabile. E perché non mischiare con un po' di animalier per raggiungere anche la giungla?


Coppe avvolgenti e slip fascianti per chi si vuole sentire davvero sostenuto in tutto e per tutto: i costumi per chi ha molto seno o abbondanti fianchi, per fare risaltare le forme con grazia e delicatezza guadagnando anche un certo senso di agio e sicurezza.


E infine verso il calar del sole l'ora dell'aperitivo ci aspetta e noi ci affidiamo a dei vestiti colorati che facciano risaltare la nostra più o meno dorata abbronzatura. Una stoffa leggera che accarezzi la pelle e conservi il profumo del mare sulla pelle fino a casa.


La collezione completa su http://www.myboutique.it/

1 commento:

  1. i fiori in spiaggia sono un must;)bacioni

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina

Grazie per il tuo interesse, torna presto a trovarmi! =)

Post più popolari