giovedì 4 giugno 2015

Eubiona - Aloe vera - Lippenbalsam balsamo labbra (recensione + inci)


Ho acquistato questo burrocacao di Eubiona sul sito di shopping online http://www.rosadellanatura.com/ e confesso di averlo preso perché quando non so come raggiungere un minimo d'ordine caccio sempre un burro labbra o comunque un prodotto di importo sufficiente per completare il carrello!




Per quanto l'inci sia buono, l'impatto non è stato dei migliori: è super solido e duro anche d'estate; questo infatti è un balsamo labbra a base di burri e non di olii, che non lucida ma nutre. E' adatto secondo me per ometti che non vogliono un burrocacao che lasci le labbra lucide o per chi ha gravi problemi di lesioni e vuole qualcosa di corposo.


Il profumo è di cera d'api così come il gusto: insomma non aspettatevi un cosmetico nel vero senso della parola ma un qualcosa di quasi curativo.
Portarlo a termine è difficile: si consuma in tanto tempo e se prima non lo scaldate tra le mani o ancora meglio in tasca, scordatevi di utilizzarlo!

lo ricomprerei? No, perché non incontra le mie esigenze e gusti in fatto di labbra.
Lo consiglierei? Mi sentire un po' incerta nel farlo, ma se come dicevo prima cercate un prodotto opaco e resistente anche all'acqua... Fa per voi!


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo interesse, torna presto a trovarmi! =)

Post più popolari