lunedì 29 giugno 2015

Belseno Lepel Bouquet, fresco e soffice abbraccio, il reggiseno perfetto per le Mamme


Ho aspettato diverso tempo per recensire questa linea di Lepel perché desideravo un parere che fosse non solamente frutto dell'entusiasmo del momento bensì una opinione consolidata sul prodotto.




Non l'ho provato io personalmente ma mia mamma, giovane donna di 47 anni che ha sempre avuto grandi problemi a trovare un reggiseno che la sostenesse ma che non le facesse male.
Il colmo è che lei, un giorno con una amica, ha comprato un reggiseno Lepel senza nemmeno fare caso al fatto che fosse Lepel. Mi ha solo detto: sai, mi sto trovando davvero bene con un reggiseno che ho preso con F., la mia amica... Poi, curiosa come sono, ho guardato la marca e ho sorriso.



Allora le ho proposto di provare questo che mi era stato inviato perché, mentre gli altri li provo io, questo è troppo grande e non avrei potuto utilizzarlo.
Ne è stata contenta, tanto di lui come degli slip che hanno una vita bassa ma non bassissima, seppur l'entusiasmo non è volto a loro quanto al pezzo sopra!









Linea fresca e perfetta anche per l'estate, vi aspetta come gli altri articoli nei migliori negozi di intimo oppure online su http://www.myboutique.it con il 10% di sconto e le spese di spedizione gratuite utilizzando il codice MB2014SF.


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo interesse, torna presto a trovarmi! =)

Post più popolari