lunedì 11 maggio 2015

Black lace and Flowers - Outfit completo da Oroblù

Quando ho visto questa canottiera mi sono innamorata. Me ne sono innamorata perché è nera ma non triste e scontata, è al contempo semplice ma particolare. Ci sono dei dettagli impercettibili che ad una prima scorsa non si notano, come il fatto che le spalline partono dal seno sottili per andare a diventar spesse verso il retro, andando ad incorniciare il petto, il fatto che il decoro di pizzo sia su una base di ecopelle, e ancora la doppia cucitura che fa "scampanare" il tessuto senza farlo afflosciare sui fianchi.


Io vi devo confessare che ho tagliato i capelli ad una lunghezza media e adesso mi piace un sacco come cadono su questa canottiera, li ho anche scuriti e l'effetto è una specie di dark chic (abusiamo di parole a caso) a detta del mio ragazzo. Poverino, da quando sta con me lo torturo con cosmetici, ecobio, vestiti... politica. Poverino davvero.



Sta molto bene anche con i jeans (già collaudata altre volte) ma devo dire che per fare qualcosa di diverso e adatto per una uscita con amiche è davvero graziosa abbinata con i leggings a stampa floreale che si vedono molto ultimamente, io ho scelto questi sempre di Oroblù su fondo rosa da accompagnare con delle ballerine nere. Il tutto diventa meno cupo ma anche meno improbabile, visto che non mi vedrei granché bene con qualcosa di diverso per quanto riguarda i leggings.



La mia canottiera la potete acquistare qui: http://www.myboutique.it/p-e-2015/caraco-round-neck-charlene-oroblu.html
 Della stessa linea trovate altri modelli con la mezza manica e senza maniche:



I miei leggings invece li trovate qui: http://www.myboutique.it/p-e-2015/leggings-flora-oroblu.html

1 commento:

Grazie per il tuo interesse, torna presto a trovarmi! =)

Post più popolari