lunedì 13 aprile 2015

Il Metodo Migliore per Rendere Fashion i Jeans Strappati

L'effetto vissuto sui jeans come sulle sneakers ha sempre un certo successo. C'è stato addirittura un periodo in cui si usava averli talmente tanto strappati e usurati che ormai più che pantaloni erano brandelli di stoffa, magari pagata anche a caro prezzo, come ci mostrano gentilmente questi ragazzi.


Che poi, "l'aria vissuta" di cui tanto si parla è relativa, perché quando un paio di jeans è vecchio scolorisce o si strappa in punti "strategici" come l'interno coscia o il fondoschiena... Comunque piacciono tanto anche a me, ma ho deciso di rivisitarli per questa primavera.



Avevo questo paio di jeans di Pimkie consumati, ormai il cotone sopra i buchi era sparito e ho smesso di indossarli perché a volte mi prendevano in giro dicendo "ma hai i buchi per l'aria condizionata???", beh... avevano ragione, sono grandi ed evidenti... Certo non a livello di Brandy, la cantante che deve avere molto caldo e poco gusto, ma comunque non erano più mettibili.

Brandy deve aver bevuto troppo... brandy
Così ho deciso di reinventarli grazie alle calze a rete, prendendo ispirazione da alcune foto viste su google in cui però utilizzavano stoffe leopardate o di pizzo.
Visto che comunque inizia già a fare caldo e di cucire ho poca voglia, ho pensato di prendere delle calze a rete nei colori che più utilizzo: panna (neige), denim (jeans) e lilla, al modico prezzo di 4,89 euro cadauno.

Calze a rete Sanpellegrino, euro 4,89 cad.


Qui vi mostro la versione panna, spero che come idea vi piaccia e possa esservi utile per riconsiderare i vostri capi in denim. Vi lascio il mini tutorial per strappare i jeans... Vi servono solo una forbice, un leggero istinto carnefice e dieci minuti liberi.






11 commenti:

  1. Io non li amo particolarmente ma il tutorial può sempre tornare utile.
    Baci.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. strappati ma non troppo sono belli ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao cara c'è un premio per te nel mio blog

    baci dedyna

    RispondiElimina
  4. amazing tutorial!!! lovee it .. make it look fresh and new..
    anwy, sure i'd love to follow each other !
    followin u right after this post! :)
    please follow back dear as you've promised <3
    lemme know after ...

    xx,
    http://lalainlaland.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. ahahha! io li adoro! in questo momento ne indosso un paio neri strappati tanto quanto la seconda foto! :D (diy ovviamente)

    Love&Studs
    Love&Studs FACEBOOK

    RispondiElimina
  6. Io ne ho un paio che ho indossato in un post....devo dire che mi piacvciono anche con le calze a rete. proverò!
    xoxo M
    www.fashionspiesmg.blogspot.it
    Partecipa anche tu al mio favoloso giveaway firmato Essenza Bianca del valore di 160 euro

    RispondiElimina
  7. Idea geniale!!! I jeans troppo strappati sono troppo trash per i miei gusti, anche se talvolta è doloroso separarsene ...
    E in effetti la calza a rete in colori pastello che fa l'occhiolino dalle aperture rende il jeans strappato molto sfizioso ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Ragazze come renderli fashion se strappati a livello interno coscia... si può???
    Grazie

    RispondiElimina
  9. Ragazze come renderli fashion se strappati a livello interno coscia... si può???
    Grazie

    RispondiElimina
  10. Complimenti per L idea!! Ma non è più comodo indossare direttamente le collant sotto i jeans?

    RispondiElimina

Grazie per il tuo interesse, torna presto a trovarmi! =)

Post più popolari