giovedì 16 aprile 2015

Crazy Rumors - French Vanilla - Burrocacao alla vaniglia e caffé (recensione + inci)

Gentilissimi ben tornati ad Inci Time! Oggi parliamo del burrocacao che mi fa venire le farfalle nello stomaco: Crazy Rumors. Diciamo che sono per le fragranze gourmand (vedi la recensione sul profumo di Shaka al biscotto...) e quindi nel momento in cui sono venuta a conoscenza dell'esistenza di gusti fuori da ogni normalità non ho potuto fare a meno di tentare l'acquisto.


Non potevo fare scelta migliore, lo eleggerei prodotto dell'anno, mamma mia come amo questo stick!
Idrata, lenisce, riempie, nutre, lucida, profuma, è buono da mangiare! Si perché è dolcificato con la stevia... Commestibile insomma. Ed è molto buono...


Avrà un difetto questo burro? Il mio si. Il mio non torna più indietro per questo devo tirarlo fuori dalla confezione un pochino alla volta, altrimenti mi tocca spingerlo con l'indice ma non mi piace come operazione.

Per alcune persone il fatto che sia piccolo è un problema, per me no anzi, adoro questo micro oggettino miracoloso tascabile e pratico.


Inutile dire che gli ingredienti sono tutti naturali e di origine biologica e che lo potete trovare solo online nei migliori store ecobio. Io vi segnalo questi:

Dove acquistare Crazy Rumors? Dove vendono Crazy Rumors? Ecobio online store:
  • Bio Happiness http://www.biohappiness.it/index.php?route=product/category&path=69_127
  • Ecco Verde http://www.ecco-verde.it/crazy-rumors
  • PH Naturale http://www.phnaturale.com/25_crazy-rumors



1 commento:

Grazie per il tuo interesse, torna presto a trovarmi! =)

Post più popolari