lunedì 16 marzo 2015

Outfit - Black Knee-high socks, black tights and high heels - Collant by Oroblu




La bella stagione ci chiama, tra qualche giorno sarà ufficialmente primavera e non possiamo aspettare per sfoggiare anche di giorno qualche look un po' più audace a gambe scoperte... Le più freddolose non saranno d'accordo con questa affermazione, e allora ho deciso di darvi una calda alternativa che vi renderà anche molto alla moda, come si suol dire. Di cosa sto parlando? Dei gambaletti e calzerotti utilizzati a 'mo di parigina:



Abbiamo la semplicità e l'eleganza del nero sia in versione super opaca che in versione semi trasparente dei collant (che sono anche no risk, ovvero anti smagliatura) mixati con un più democratico ma sempre modaiolo parka di un bel beige; riprendiamo i colori della terra anche grazie ad una gonna super aderente color verde mimetico et voilà!




Lo spirito di questo look è l'essere sbarazzino: un aggettivo demodé che fa subito 1999 ma che rende bene l'idea di un abbinamento di aderente/largo e elegante/casual che stuzzica la fantasia: abbiamo una donna indipendente che sceglie di essere bella perché se lo sente e non perché debba mostrare qualcosa.




A coadiuvare il nostro look c'è anche questa volta Oroblù con i collant No Risk e I gambaletti in pile Warm & Soft. Ma chi è che aveva detto che i gambaletti sono antisesso?! Ovviamente scherzo, non fatevi strane idee... Ma in caso voleste farvele vi invito a fare un giro qui:

http://www.myboutique.it/

Vi ricordo sempre le spese di spedizione gratuite in tutta europa e uno sconto del 10% sul vostro carrello con il codice MB2014SF.

2 commenti:

  1. Bello! Mi ricordano gli stivali in tessuto che andavano di moda

    RispondiElimina

Grazie per il tuo interesse, torna presto a trovarmi! =)

Post più popolari