lunedì 23 marzo 2015

Green Natural - Salvia e Ortica - Shampoo per capelli grassi e con forfora (recensione + inci)


Signore e Signori, oggi parliamo di un marchio ecobio certificato ICEA che produce a pochi kilometri da casa mia: Green Natural. Si perché lo stabilimento si trova a Treviso, precisamente a Resana. Ho trovato questo shampoo in un posto in cui non me lo sarei aspettato mai, ovvero in un vivaio di Cittadella. Ero alla cassa per pagare una decorazione natalizia e una Yankee Candle (qualcuno dirà: ma che razza di vivai avete là?!) quando mi sono imbattuta in uno scaffale pieno di questa marca... Meraviglia! Non potevo non prendere lo shampoo per 4,99 euro.




L'impatto non è stato dei più felici, ma c'è una premessa da fare: avevo momentaneamente sospeso l'uso degli shampoo ecobio a favore di quelli tradizionali, sempre senza siliconi ma più lavanti perché i capelli che sono stati tinti sono più porosi e si sporcano tantissimo... Quindi potete immaginare come mi sono ritrovata... Praticamente non riuscivo a lavarli! Mi venivano sporchi, a fili... Una cosa indecente, ma non era colpa sua... Ho aspettato qualche mese e adesso mi piace. Mi fa stare i capelli puliti tranquillamente quattro giorni, e al quarto li lavo solo perché ho voglia di farlo, ma potrebbero resistere ancora 24 ore senza sembrare una persona allergica all'acqua.


L'inci è davvero buono: ingredienti da agricoltura biologica, tensioattivi delicati ma efficaci, Piroctone Olamine per combattere la forfora.

Classico profumo di spritz, abbastanza schiumoso, economico... Ragazzi provatelo! Lo trovate online su saicosatispalmi.com se non avete dei vivai particolari dalle vostre parti...!


1 commento:

  1. Da me i vivai non tengono gli shampoo sarebbe l ideale cosi passerei in un solo negozio a comprare tutto :) mi piacerebbe provarlo, un bacione

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per il tuo interesse, torna presto a trovarmi! =)

Post più popolari