martedì 10 febbraio 2015

No Valentine's Day - Il look per San faustino - Collant by Sanpellegrino


San Valentino, festa degli innamorati: tralasciando gli innumerevoli discorsi che si potrebbero fare a proposito di questa festività, indubbiamente se come quest'anno cade in una giornata festiva o prefestiva, l'uscita serale è quasi d'obbligo se siete abituati a vedervi nei weekend...
Si dà il via agli outfit più scontati, regneranno rossetto rosso e riga di eyeliner nero, tacconi importanti e mini dress con cappotto lungo... Questo look lo dedico a chi non festeggia San Valentino. Lo voglio chiamare il look di San Faustino, ovvero 15 Febbraio festa dei Single o di chi, anche se più o meno felicemente impegnato, del Vale non ne vuole sentire proprio parlare...




A NOI, il ton-sur-ton, piace, e anche molto. Abbiamo deciso di spezzare il colore pavone leggermente dominante e apparentemente eccessivo con un più classico e sobrio nero.
I tessuti scelti sono tutti extra morbidi e avvolgenti per garantire il massimo del confort e della sicurezza (mah, sembra quasi che stiamo parlando di una auto...); vogliamo essere eleganti e all'altezza di qualsiasi situazione ma con estrema comodità.
Abbiamo preferito un tronchetto ad una ciabatta solo perché le avevamo pezzate e non total-black.




Le bellissime calze che questa volta vedete protagoniste sono le 2 in 1 di Sanpellegrino, che praticamente promettono di svolge due funzioni: farvi sentire a vostro agio con un cinturino alto leggermente contenitivo e snellirvi quindi,e quella di garantirvi una certa resistenza, cosicché non vi dobbiate preoccupare di sedie impagliate male, schegge di legno al bancone del bar, buchi nelle calze che potrebbero rendere le vostre gambe accessibili ad estranei, soldi gettati per smagliature classiche post scarpe con tacco.


DOVE ACQUISTARLE
Le trovate nelle catene di negozi di intimo e online su http://www.myboutique.it/ e su http://www.oroblu.it/, per voi uno sconto del 10% sul vostro totale inserendo il codice MB2014SF alla fine del carrello... Spese di spedizione gratuite, così come anche il reso!


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo interesse, torna presto a trovarmi! =)

Post più popolari