martedì 6 gennaio 2015

When I'm Naked



Labbra sbiancate, labbra cadaveriche, labbra da annegata, labbra da Barbie... Le ho sentite veramente tutte quando si parla di prodotti per labbra chiari. A me personalmente piacciono un sacco le labbra effetto sbiancato e non mi piacciono le labbra scure, per dire, trovo che siano vampiresche e non mi piace che si veda lo spazio color carne quando si parla o mangia.

Preferisco rossetti dai colori rosso, fucsia, nude, e soprattutto quei rosini chiari lattiginosi.
Trovo che con occhi truccati di blu siano a dir poco wow!
Nella mia collezione di nude (collezione? non ho tutti questi trucchi come potrebbe sembrare!) i tre più smorti sono:
- la meravigliosa pastello Inverno di Neve Cosmetics che è chiarissima e vira sul malva;
- il rossetto Essence numero 11 chiamato Nude Love che vira sul color frullato di fragola;
- il matitone labbra di Zoeva chiamato Naked che vira sul color carne





Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo interesse, torna presto a trovarmi! =)

Post più popolari