martedì 9 dicembre 2014

Sotto l'Albero un sacco di... Tentazioni

Attualmente non mi trovo in Italia ma in Belgio, per questo motivo non posso mostrarvi personalmente con i miei scatti i bellissimi capi che ho ricevuto della nuova linea Temptation di Oroblù (vi dirò comunque cosa ho ricevuto e vedrete le foto molto presto, precisamente nell'articolo del 15 Dicembre... Se è già passata questa data allora correte a vedere le meraviglie!)

Oroblù proprio nel mese di Dicembre ha deciso di rilanciare il proprio sito aziendale rendendolo uno store online così da poter rendere accessibile l'acquisto dei propri prodotti non soltanto dai negozi fisici e da MyBoutique ma anche da un sito completamente dedicato al marchio trainante della azienda... Uno shopping mirato e sempre ricco di articoli completi di descrizione dei materiali, guida alle taglie e assortimento colore.

Temptation nasce con l'obbiettivo di dare una ufficializzazione alla linea un po' più sexy di intimo Oroblù, con una immagine nuova e diversificata rispetto al packaging classico: troviamo sempre il nero come colore identificativo di Oroblù ma accompagnato dal rosso fuoco, simbolo dell'amore e della passione, la stessa passione che questi pezzi di intimo dovrebbero far scattare in chi guarda.

Queste sono le foto ufficiali prese direttamente dal sito http://www.oroblu.it/ , presto online per voi le foto dettagliate e le impressioni sulla collezione.











Pensate che sia finita qui? No... Avete mai sentito parlare di Black Poison? Sempre reperibile su MyBoutique, marchio neonato sotto l'ala di Lepel che propone lingerie in gradi di trasformare qualsiasi donna in una Femme Fatale: non necessariamente per stupire il partner ma anche e sopratutto per giocare con la propria immagine. Reggiseni a trama pizzo, nero e rosa antico, intrecci sulla schiena e sui fianchi, geometrie mixate a fantasie floreali, assortimento di modelli per tutte le necessità.










E allora lasciatevi tentare dal 30% di sconto che c'è sul sito e cogliete la palla al balzo!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo interesse, torna presto a trovarmi! =)

Post più popolari