sabato 27 dicembre 2014

New Year's Eve - Preparativi Look Capodanno


E anche quest'anno siamo giunti al termine... Ma che novità! Ormai lo sappiamo che Dicembre vuol dire tante cose nella vita di un italiano medio cresciuto secondo la morale cristiana. Vuol dire il ponte dell'8 Dicembre, la corsa ai regali di Natale, le prenotazioni per il cenone di Capodanno... Morale cristiana dicevamo appunto!



Ogni anno mi ritrovo a fronteggiarmi con emozioni diverse... Anni di spensieratezza, anni di gioia, anni di tristezza o di smarrimento totale della bussola, anni passati in fretta, anni passati lentamente, alcuni troppo lentamente.
Chissà se è vero che esistono due tempi: quello dell'orologio e quello della mente. Di sicuro esiste il tempo del cuore, che decide di (ri)vivere le emozioni quando meglio crede; a volte questo può farci piacere, altre provocarci nostalgia o tristezza.


L'anno che sta per essere sorpassato ha significato molto per me. E' trascorso abbastanza velocemente, ma tornando al discorso di prima allora non è passato così male. Forse perché il 31 Dicembre dell'anno scorso avevo indossato qualcosa di rosso? Non lo so, io non me lo ricordo e in ogni caso le foto di Capodanno non sono mai state pubblicate su Facebook adesso che mi ci fate pensare. Beh mi ricordo che sicuramente avevo indossato le calze con la riga sul retro, come mi fece notare un baldo e giovine cameriere curioso e attento.

Quest'anno non vogliamo essere da meno, anzi dobbiamo cercare di portarci ancora più fortuna!
Per questo il rosso non dominerà solo nella biancheria intima che rimane nascosta (in teoria, se alzate il gomito questo potrebbe non valere più...) ma anche nel nostro look.

Basta, visto che sono una affermata fescion bloggher dovete ascoltarmi e stavolta ho decretato che vi dovrete vestire di rosso. Voglio vedere cosa tirerete fuori dal vostro armadio, voglio ammirarvi nella vostra massima esplosione di colore!



Cappotto: lana cotta
Borsa:Sephora
Calze: Oroblù All Colors
Scarpe: X-Tin
Vestirsi di rosso ha molti vantaggi che vi elencherò con accuratezza e zelo:

- nel caso vi macchiaste di vino rosso, non si vedrebbe
- se vi imbarazzerete sarete comunque meno rossi del vestito che avrete addosso
- la ricrescita pilifera non è così rilevante
- lo scartavetramento post ceretta non è così rilevante
- la vostra ubriachezza molesta sarà comunque meno evidente del vostro look
- se siete sovrappeso e di sesso maschile gli eventuali bambini presenti saranno molto felici di rivedervi dopo solo una settimana
- i problemi femminili imprevisti non saranno più problemi
- potrete riciclare l'outfit anche per San Valentino

Guanti: Oroblù Temptation

Maschera: Oroblù Temptation


BUON ANNO MA SOPRATTUTTO...
BUON DIVERTIMENTO!



2 commenti:

Grazie per il tuo interesse, torna presto a trovarmi! =)

Post più popolari