sabato 20 dicembre 2014

Le Cose belle dell'Inverno - Winter Essentials

Winter Essentials, ovvero gli indispensabili per un Inverno al top! Per me non ci sono molte cose necessarie... Inizialmente avrei voluto includere i miei profumi preferiti, le mie saponette, i miei prodotti... Ma alla fine mi sono detta: valgono per tutto l'anno! Mettiamo nel tag qualcosa che sia veramente riservato al periodo invernale... Siete pronti???

Calzini morbidosi antiscivolo

Tutto ciò che è morbido, coccoloso, con animaletti e colorato deve entrare in mio possesso.
In questa chart ho deciso di includere i miei calzini nuovissimi che sono particolari non solo per il disegno ma anche per il fatto che sono antiscivolo!
Il primo paio che vedete è di Insua, li ho acquistati ad Anversa e da quello che ho capito si tratta di una marca di calzetteria che si vende da Veritas (tutti i dettagli sul prossimo post dedicato al Belgio).
Sono extra soffici ed è troppo divertente che abbiano le orecchie in rilievo. C'erano anche i koala ma non mi piacevano tanto quanto la volpina!

L'altro paio è di Sanpellegrino e rappresenta uno dei miei animali preferiti: la Renna!!! Sono belli spessi e caldi, comici e pucciosi. Questo genere di cose mi fa venire voglia di tornare bambina. Anche se devo dire che godersi i momenti di finta infanzia da adulti non è niente male!
Li trovate qui: http://www.myboutique.it/sanpellegrino/antiscivolo-renna-sp.html





Smalti invernali pieni di glitter, paillettes ed effetti speciali

Una delle mie passioni in assoluto in ambito makeup è costituita dagli smalti.
In Inverno questo significa imbrattarsi le mani di rosso, verde pino, oro, blu notte, e soprattutto stratificare top coat ultra brillanti per avere il magico effetto delle luci di Natale!



Questi sono quelli che ogni anno spolvero in questo periodo:

  • Pupa dorato di un kit crack manicure.
  • Pupa Diamond Top Coat anche questo di un kit manicure, confesso che rende bene anche in Estate.
  • Essence Cool Breeze, freddisssssimo.
  • Mi-Ny Tokio, lo amo... E' effetto opale australiano, meravigliosamente stupendo, il mio preferito.
  • O.P.I. Bearest of them all, uscito con una collezione di Coca Cola e un orsetto peluche, preso in Belgio.
  • L'Oréal, sono stracolmi di glitter, bellissimi ma estremamente difficili da togliere. Li uso sulle punte o alla base.
  • Maybelline rosso fuoco, è un rosso spaziale, non trovo dupes.
  • Deborah Milano blu, rosso, viola dorato.
  • Rimmel London bianco Siberia, il mio colore ideale ma purtroppo servono tre passate per ottenerlo coprente...


Burrocacao, olio e crema anti danni del freddo

Sono entrata dopo anni anche io nel club pelle secca, ahimé... E ho capito la gente ossessionata dalle creme mani. Quest'anno mi coccolo con gli olietti alle mandorle e ricino (sono alla quinta confezione di quello di mandorle de I Provenzali), i burrocacao (nuovo preferito il Crazy Rumors... Migliore del mondo forever assieme all'Alverde alla Calendula che mi manca come l'aria), crema per il viso Neve Cosmetics e crema mani di Alverde (la conoscevo già perché è appunto della linea del burrocacao che vi ho citato prima... Grazie mille Cristina!!! Il suo canale: https://www.youtube.com/user/imakrismagirl ).


Quali sono i vostri Winter Essentials? A presto!

1 commento:

  1. l'olio di mandorle lo uso da una vita ottimo!!!ciao cara se ti va passa da me;)un bacione

    RispondiElimina

Grazie per il tuo interesse, torna presto a trovarmi! =)

Post più popolari