lunedì 1 dicembre 2014

Appuntamento al Buio: Mr Oroblù con Ms Wolford

In veste di blogger per CSP International potreste pensare che le mie parole sui prodotti che mi inviano siano lodevoli per necessità collaborative, per denaro, ecc... Ma chi mi conosce sa che la mia onestà non si compra, e chi conosce i marchi di CSP (Lepel, Sanpellegrino, solo per nominarne due presenti nella grande distribuzione) ne avrà sicuramente potuto apprezzare la qualità data dall'amore per le cose belle e fatte con cura, tutto in Italia.


Quando però ad evidenziare la qualità è un test al buio in cui Oroblù vince a pari merito con Wolford, brand di eccellenza nella calzetteria, allora significa che è impossibile sbagliare acquistando qualcosa di questo marchio.

Recentemente il canale Scandinavo TV2 in una delle sue più seguite rubriche pomeridiane ha condotto un test comparativo sui collant venduti in Norvegia acquistandone sei diverse paia di brand differenti, tutte da 20 denari.


I modelli che sono stati selezionati erano i seguenti, con prezzi espressi in corone norvegesi (di fianco il valore approssimativo in euro che vi ho calcolato io stessa per comodità):

  1. LaMote: 3,44 euro
  2. Pierre Robert: 6,32 euro
  3. Lindex: 5,69 euro
  4. Hennes & Mauritz (H&M): 5,69 euro
  5. Oroblu: 15,98 euro
  6. Wolford: 18.97 euro
Il test prevedeva una prima parte con l'invio dei campioni ad un laboratorio in cui testare resistenza e durata, e una seconda fase in cui sono stati somministrati alle consumatrici senza dire di quali marchi si trattasse. In entrambi i casi Oroblù e Wolford hanno primeggiato dimostrando di essere fino a tre volte più resistenti.



La bella notizia qual è? Che su MyBoutique costano molto meno, solo 9,90 euro con spese di spedizione gratuite e con codice sconto MB2014SF le pagate ancora meno!
Ci sono nove bellissimi colori tra cui scegliere... Se fossi in voi non mi perderei la possibilità di provarle e giudicare se il test di TV2 è veritiero oppure no.


Fonte: http://www.tv2.no/2014/11/13/underholdning/strompebukse/6230284

1 commento:

  1. non ho mai provato questo marchio di collant devono essere ottimi;)baci

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina

Grazie per il tuo interesse, torna presto a trovarmi! =)

Post più popolari