sabato 29 novembre 2014

Perdere 5 Kg in 5 Minuti con Sanpellegrino



"Pancia in dentro petto in fuori!" - Questo l'imperativo non soltanto in ambito militare ma anche quando si tratta di donne pronte per il weekend. Eh si, perché vogliamo apparire al meglio (giustamente) e senza rotolini e rotoloni di troppo. Soluzioni? A lungo termine parecchie: dieta, palestra, passeggiate con i cani (di tutto il vicinato), dieta Dukan, metodo Matignon, compresse e liposuzioni, massaggi e saune, e vogliamo ricordare i pigiami argentati pubblicizzati negli anni '90 o quei rulli progenitori del Tesmed?




Ma diciamocela tutta, per molte di noi, dalla vita un po' troppo sedentaria, il sogno è quello di poter entrare in quel vestito scelto per il venerdì o il sabato sera, senza sembrare dei profiteroles ambulanti...
Come fare? Il metodo cinque kg in cinque giorni non è valido, efficace, o salutare, mentre il metodo camuffamento invece può dare grandi risultati in pochi minuti, con la promessa tacita di mettersi a dieta il lunedì seguente... Ah, che bugia! Ci ricado sempre...

Ho voluto provare le calze Sanpellegrino In & Out nella versione nera da 40 denari. Sicuramente vi starete chiedendo se funzionano veramente, e la risposta è SI.
Non aspettatevi gente in fila a chiedervi come siete dimagrite così tanto, ma apprezzate la vostra figura modellata allo specchio. Le trovate in molti supermercati (ad esempio nella catena Famila), alla Upim o OVS, ma soprattutto online su MYBOUTIQUE (p.s. se inserite il codice sconto MB2014SF avrete uno sconto del 10% su tutto il carrello)

Stand Sanpellegrino UPIM
Nelle seguenti foto potete vedere la trasparenza dei 40 denari e come il corpino nella parte superiore sia nettamente più scuro: è lui l'artefice dell'effetto modellante.

Chi vi guarderà le gambe, non potrà mai scoprire il vostro trucchetto perché non hanno nulla di diverso rispetto ad un collant normale a partire dalla coscia in giù.

La sensazione indossandoli è veramente molto piacevole perché mi sento veramente sostenuta nei punti deboli, le bande non sono opprimenti e mi sento bene durante tutta la giornata. Questo è uno dei modelli che indosso più spesso quando lavoro, degli altri vi parlerò a breve.

Infilarli è un pochino più difficoltoso del solito, ma dipende appunto dall'effetto comprimente, non prudono e l'elastico in vita non fa male. Ho notato che a fine giornata sento le gambe meno pesanti (faccio un lavoro nel quale devo stare in piedi tutto il giorno), credo che faccia bene alla circolazione.


COLLANT IN & OUT 40

Collant semi-velato con corpino ad azione contenitiva che appiattisce il ventre mentre modella, sostiene e divide i glutei, evidenziandoli. La struttura innovativa del corpino sostiene il collant senza il fastidioso cinturino in vita, evitando anche gli antiestetici cuscinetti. Con cucitura piatta, tassello in cotone e rifinito in vita con graziose fantasie.


Collant IN & OUT Sanpellegrino

Esiste una linea completa "shaper" per qualsiasi esigenza, e diversi colori: Antilope, Daino, Fumo (grigio scuro), Ambra, Bronzo, Muscade, Brandy e Nero, così da poter abbinare il tono alla propria carnagione. Io personalmente consiglio il Brandy sono con gambe abbronzate o carnagione medio-scura, per le medio-pallide invece Antilope è un bellissimo colore uniformante.


Anche io ho fatto la promessa di mettermi a dieta Lunedì... Peccato che domani sia già Domenica. Almeno ho un alleato nel mio cassetto...
Se volete saperne di più guardate il mio video su Youtube dopo vi spiego meglio come funzionano e li vedete spacchettati... A presto.




7 commenti:

  1. Non conoscevo queste calze... Direi che le proverò sicuramente ahahah

    http://littleordinarysecrets.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo queste calze!
    Beh, io sono una sedentaria: lavoro in ufficio e studio e faccio solo due ore di aerobica la settimana (serve giusto a sentirsi meno in colpa).
    Visto che in passato mi ero fissata con la magrezza, rischiando grosso, ora sto attenta ma piuttosto che far la fame mi metto una guaina =)
    Evviva la vita ;)

    RispondiElimina
  3. Le avevo viste in pubblicità qualche tempo fa: comperate, provate e ... mai più abbandonate ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. hai ragionissima!! finalmente qualcuno che dice le cose come stanno!!

    ti seguo da subito, ti va di ricambiare? mi farebbe piacere!

    bennypao.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Davvero interessante questo post...
    Non conoscevo questa linea...anch'io ho fatto un post simile ma di un'altra collezione :) se ti va ecco il link: Philippe Matignon new collection
    Spero passerai a salutarmi :)
    Bacioni e buon weekend, Elena

    RispondiElimina

Grazie per il tuo interesse, torna presto a trovarmi! =)

Post più popolari