sabato 22 novembre 2014

Nuovo sito di Shopping Online con Spese di Spedizione Gratis, Yankee Candle e Greenatural

Ieri pomeriggio sono andata con il mio ragazzo a fare un giro in uno dei numerosi villaggi di Natale, il Green Village di Cittadella in provincia di Padova. Ero stata solo un'altra volta in questo genere di posto a Vicenza (dove penso che tornerò) e per me che sono una amante del Natale è senz'altro una occasione da non perdere.

Essendo prevista anche una cena fuori ho deciso di mettere qualcosa di carino ma comunque pratico sfoggiando uno dei miei "go-to look", ovvero un abbinamento sul quale si può sempre contare in praticamente qualsiasi occasione e che ci fa sentire a nostro agio: una maglia bianca larga con maniche a pipistrello, una gonna bianca e nera elasticizzata, stivali bassi e calze coprenti.

Da Instagram: rominesse
In questo grande vivaio c'è una ampia scelta di decorazioni da interno ed esterno, piante, mobiletti, accessori per la casa, candele e un angolo dedicato all'ecobio. Ho deciso allora di acquistare qualcosa e ho preso una decorazione di stoffa a forma di cuore, uno shampoo e una delle famosissime Yankee Candle nella versione sampler nella profumazione Christmas Cookies: paradisiaca se amate la vaniglia come me. Si, profuma abbastanza anche dopo ore dal suo spegnimento... Andate e comprate!




Come al solito la mia stravaganza ha voluto che non scegliessi un classico nero coprente ma che mi sbizzarrissi con un bel blu elettrico, la tonalità Marine della gamma All Colors di Oroblù.

Oroblù ha lanciato il nuovissimo sito di shopping online con spese di spedizione gratuite dove troverete l'intero assortimento di modelli e colori del marchio, sia stagionali che permanenti.

Ripeto, le spese di spedizione sono gratuite senza minimo d'ordine! Io vi invito a fare un giro anche solo per curiosità e per farvi una idea: http://www.oroblu.it/



Come vedete dalla foto seguente io ho scelto il colore Marine, un blu intenso ideale anche in inverno per dare il cambio al classico nero o marrone, che comunque non possono mai mancare nel cassetto.
Come vedete i colori disponibili sono parecchi, le taglie assortite e facilmente individuabili partendo dalle tabelle di misurazione presenti nel sito.
Se doveste essere incerte tra due taglie sappiate che hanno una ottima vestibilità e si adattano abbastanza bene al vostro corpo anche nel caso in cui optiate per la misura più piccola. Vi consiglio però di sceglierla sempre più grande perché questo assicura più longevità alle calze non andando a tirare nei punti di cucitura come tassello centrale e punta del piede.


Bene, che aspettate a curiosare?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo interesse, torna presto a trovarmi! =)

Post più popolari