giovedì 27 novembre 2014

Non sai cosa regalargli? Non sbagliare: Foot Locker, Cagi, Bep's


Quanto sia difficile fare un regalo ad un uomo lo sanno solo le mogli e le fidanzate: la mamma al proprio figlioletto maggiorenne da dieci anni regala ancora le mutande e i calzini, perché lui da solo non se li sa comprare, accampa sempre scuse riguardanti l'elastico alto, la taglia, ecc.
La zia regala un qualche maglione preso in saldo, e quest'anno alla vittima finisce anche bene perché il Boscaiolo Style è tornato di moda (leggi: Tartan), mentre la nonna se la caverà sempre con una cifra che spazia dai 10 ai 50 euro, dal Natale al compleanno. La sorella? Normalmente si aggrega alla mamma.



Cosa rimane a noi fidanzate o mogli? Noi che ancora non siamo cadute nella routine e non stiriamo i calzini dei nostri uomini, noi che siamo Independent Women e non ci stiamo a presentarci con qualcosa di banale o peggio ancora a mani vuote??? Evitare profumi, sciarpe, rasoi (non gliene importa nulla di avere tre testine rotanti), braccialetti e cuscini con la vostra foto stampata sopra.


Siete andate in crisi perché ho bocciato tutte le vostre (cattive) idee nel giro di una riga e mezza?
Non pensate che sia così difficile fare contento un uomo. Dovete semplicemente pensare a quelle che sono le sue poche passioni che NON condivide con voi, le più probabili sono tecnologia, sport, auto e moto, pesca, videogiochi, e... si ok ma non è questo il contesto adatto per parlarne.

E quindi molto generosamente vi lascio qualche consiglio per acquistare un bel regalo utile ma che possa essere gradito, anche online con consegna in 24 ore per le Sisters che come Noi sono super impegnate, ma anche per quelle ritardatarie.

Potreste regalargli delle scarpe, delle belle scarpe che rispecchino i suoi gusti (non i vostri, mi raccomando...) e orientarvi su dei modelli classici come quelli di Nike che sono praticamente gli stessi da anni, tranne per qualche variazione. Se è così un motivo ci sarà, quindi non fatevi troppe domande e non scegliete colori insoliti, non li apprezzerebbe. Per un uomo il "cambiare" non è bello.
Vi faccio un paragone più facilmente comprensibile: la Ferrari è rossa, non verde o gialla. Rossa.


Lo stesso consiglio sui colori non vale per le scarpe da calcio: sia che si limiti a guardare le partite in televisione, che sia un campione di calcio balilla o che vada a giocare a calcetto con i colleghi, di certo un paio di scarpe così soprattutto se indossate dal suo calciatore preferito non potranno che fargli girare la testa. Dovete pensare che lui si immagina già mentre fa il fenomeno contro la squadra avversaria e vince tutto grazie a questi tacchetti.
Mi raccomando, anche qui, non siate pigre: se siete capaci di scovare il nome del rossetto indossato da Jennifer Lopez tre anni fa sul Red Carpet, di certo saprete trovare il modello di scarpa che indossano i giocatori ogni benedetto weekend.



Altro regalo sottovalutato è il pigiama. Partiamo dal presupposto che ci sono due varianti di uomo: l'uomo "dormo sempre e solo in mutande" e l'uomo "ho il pigiama coordinato allo spazzolino da denti".

Non potete regalare un pigiama a qualcuno che non lo utilizza perché non avrebbe senso.
Dormire in boxer è una delle libertà maschili inviolabili dopo quella del bere la birra sul divano durante la partita.
Anche qui vi faccio un esempio per farvi capire come NON dovete imporre il vostro pensiero: vi piacerebbe se vi regalasse un kit di scopa-paletta-mocho perché pensa chele pulizie le dovreste fare Voi e meglio? Non credo.

Cagi propone non solo pigiami ma anche intimo maschile: dell'intimo abbiamo parlato varie volte (cliccate sul Tag "Cagi" e ne vedrete delle belle) ma dei pigiami mai perché sono delle new entries.
Codice sconto: MB2014SF





Ultimo importante consiglio: qualcosa per la sua macchina o la sua moto. Ultimamente uno degli accessori che sta spopolando è la videocamera GoPro che permette di immortalare le proprie prodezze IN PISTA non in strada o più semplicemente di filmare video all'interno dell'abitacolo della propria auto tipo Serebro.
Dove trovare tutto il necessario? Da Bep's che spedisce gratis dopo i 19,90 euro.


Spero di esservi stata utile, se così fosse condividete questo articolo con le vostre amiche :)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo interesse, torna presto a trovarmi! =)

Post più popolari