giovedì 20 novembre 2014

Neutro Roberts - Derma Zero - Deo Stick (recensione + inci)

Oggi vi vorrei parlare di un prodotto che per me ha rappresentato la Salvezza: il deodorante Neutro Roberts Derma Zero. Viene presentato come potete ben leggere come un deodorante privo di qualsiasi cosa, tanto che a primo impatto uno si chiede, legittimamente, come possa funzionare qualcosa che non ha nulla. E invece mi ritrovo a comprarlo per la quarta volta, record assoluto. Non ho mai ricomprato un prodotto più di una volta!


In generale tutti i deodoranti di Neutro Roberts li ho trovati efficaci, con un ottimo profumo e antimacchia. Ma questo ha una marcia in più, ovvero
l'assenza di alcool e sali di alluminio. Nel primo caso l'alcool è responsabile di bruciore e rossore per me e quindi diventava abbastanza doloroso utilizzare un prodotto che lo contenesse dopo la depilazione... E chi ha tempo la mattina per aspettare ad applicarlo??? Io no.
In secondo luogo i sali di alluminio mi creavano qualche problema... Adesso non mi ricordo quali, sono passati davvero anni ma so che ho sempre utilizzato deodoranti che ne fossero privi.


Sono una di quelle persone che ha davvero un sudore pesante, me ne vergogno un po' a confessarvelo ma almeno so che questa recensione potrebbe tornare utile a chi cerca qualcosa di efficace che non sia invasivo. Ricordiamoci che la sudorazione dipende anche dalla nostra alimentazione e un organismo che funziona bene e non è sovraccarico sicuramente non avrà bisogno di espellere tossine ultra tossiche di continuo anche dalle nostre ascelle!


Odore? Molto buono, unisex e grazie al cielo non mentolato o talcato. Esiste in diverse versioni, tra cui la spray, ma il mio cervello si rifiuta di considerare efficace una nebulizzazione di prodotto. Scelgo sempre i deo in stick e mi ci trovo benissimo. Detto questo, ve lo consiglio? Assolutamente si, lo consiglio sempre a tutti perché è un prodotto davvero eccezionale che costa circa due euro e non mi ha mai tradita, in nessuna condizione e situazione. Ne ho già una nuova confezione pronta e non credo che lo cambierò mai... Domani nevica!


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo interesse, torna presto a trovarmi! =)

Post più popolari