martedì 18 novembre 2014

Golden Lady, Miley Cyrus e il Collant senza cuciture!









Un buon numero di persone sta andando letteralmente fuori di testa per due video pubblicati dal canale ufficiale Youtube di Golden Lady in cui si vede Miley Cyrus, cantante CCC (conturbante, controversa, controcorrente) che si esibisce, nel vero senso della parola, davanti alla telecamera di Golden Lady, indossando solo un paio di collant.

Il video ha attirato numerosissimi fan della bionda star, totalizzando solo nella prima giornata più di 70 mila visualizzazioni.



Ma veniamo al punto, se Golden Lady decide di assoldare una celebrity del calibro di Miley Cyrus, il cui cachet non deve essere certo di qualche centinaio di euro, allora probabilmente intende pubblicizzare qualcosa di innovativo.
Ed è proprio con queste poche parole che lo storico marchio di calzetteria si fa strada e ci prepara ad un inverno fatto di shorts, gonne e minidress.

La novità è questa: delle calze senza cucitura, ovvero delle calze che non abbiano quei rivoli di tessuto cuciti a 'mo di spaghetto che si stampano allegramente sulla nostra pancia e sulla nostra schiena provocandoci anche un certo prurito oltre che fastidio psicologico nel vedere una finta cicatrice da ambo i lati.



Idea geniale e rivoluzionaria, non innovativa come la si vuole presentare ma sicuramente per il grande pubblico.
Per chi si intende di questo mondo è abbastanza risaputo che Golden Lady possiede diverse case di calzetteria tra cui spicca Philippe Matignon, reperibile da Golden Point.

Ebbene, guardate qua cosa vi mostro...


Certo, direte voi, cosa importa? La cosa bella è che adesso potremo dire addio alle cuciture e indossare qualcosa di più comodo e meno visibile!
Sono d'accordo con voi, e aggiungo che se ci sono anche colori come il rosso presentato nel video ad ampliare la gamma, dico: brava G.L.

Però mi tocca in parte smorzare il vostro entusiasmo perché indubbiamente la cucitura è fastidiosa, ma dovete sapere che i collant in questione hanno un tessuto di feeling e consistenza diversa rispetto al resto della calza e comunque è in vista una banda colorata che può risultare antiestetica nel momento in cui il collant durante la giornata scende oppure si intravede dagli shorts, capo molto corto, in voga questa stagione 2014/2015 più che mai.


Adesso però dopo avervi deluse, per risollevarvi il morale vi presento una variante di calze senza cucitura, che lo è davvero e ha un corpino tuttonudo ovvero trasparente nel caso dei collant 20 denari.



La linea è arricchita dalla presenza di calze super coprenti 100 denari e da leggings altrettanto celanti:




Tutto questo lo troviamo sotto il brand Oroblù, la gamma dei collant UNIQUE è bellissima e si distingue per qualità e durevolezza grazie al modo in cui è realizzata: si tratta di una tecnologia molto avanzata, che (purtroppo) fa lievitare i costi di produzione e quindi il prezzo al pubblico di tali articoli. Infatti, proprio per un problema di prezzo, il collant Unique 100 e il leggings Unique 100 sono in esaurimento, ma sono ancora in vendita su MyBoutique al prezzo di € 38. Dovete pensare che è tutto prodotto in Italia, a differenza degli altri concorrenti.

Il collant Unique 20, che invece rimane in produzione solo per voi lo trovate a € 23.
La tecnologia di cui vi parlavo prima è la Progress 3dimension (elasticità tridimensionale), quindi con una mano setosa e una maglia omogenea e molto, molto morbida.
Il corpino, senza cuciture, è perfettamente liscio (mentre i collant di Golden Lady e di Philippe Matignon hanno un corpino visibile e diverso rispetto alla maglia del collant e comunque con un effetto di cucitura).

Inoltre Oroblù Unique ha una fascia in vita molto confortevole, costruita anatomicamente per vestire al meglio, quindi leggermente più alta sul retro.

Donne, affrettatevi! Io vi do la possibilità di avere le spese di spedizione gratuite e uno sconto del 10% sui vostri acquisti, è sufficiente che inseriate alla fine del vostro carrello il codice coupon MB2014SF... Io vi consiglio caldamente di provarli. E per i più curiosi, prossimamente testerò quelli di Golden Lady e vi metterò qualche foto.



3 commenti:

  1. le loro calze sono sempre una garanzia;)un bacione

    RispondiElimina
  2. Hola carissima... Ma le trovo anche nei negozi? Io non mi fido molto a usare la carta di credito online... Besos

    RispondiElimina
    Risposte
    1. online si può pagare in tanti modi, non solo con la carta di credito, esiste sempre il buon contrassegno. E ricordo sempre a chi ha il tuo stesso dubbio che la maggior parte dei furti di carte di credito avviene tramite i negozi fisici purtroppo e non online, a patto ovviamente che si acquisti su un sito conosciuto o direttamente da quello del marchio. Ciao!!

      Elimina

Grazie per il tuo interesse, torna presto a trovarmi! =)

Post più popolari