martedì 11 novembre 2014

Acquisti Tezenis e Calzedonia : Intimo e Collant

Avete visto tutti la nuova pubblicità di Calzedonia con Julia Roberts? A parte il fatto che uno spot così lungo, sulle reti nazionali e con questa testimonial costa una follia (cifre che non potete nemmeno lontanamente immaginare) la cosa che salta all'occhio è l'impegno e la voglia di promozione che ha questa azienda... Da poco sono sbarcati in molti paesi esteri e la loro espansione non sembra arrestarsi, secondo me presto li vedremo oltreoceano.

Certo è che stanno facendo pagare a noi clienti lo scotto della differenza di prezzo, e contando che la produzione non è tutta italiana, anzi tutt'altro, ben sappiamo che ad essere aumentati con probabilità non sono i costi di produzione ma quelli di investimento, espansione e pubblicità.

L'aumento dei prezzi è visibile da parte di chi come me magari non ha una grande memoria ma conserva alcuni cataloghi del 2011 i cui prezzi erano inferiori.
Ad essere aumentate di prezzo sono anche le calze in microfibra, la nuova microfibra che Calzedonia sta pubblicizzando nelle vetrine grazie a dei maxi tubi colorati. 

La vecchia microfibra (ne ho un paio color amarena che adoro) a me sembra più morbida, ma non avendole ancora indossate non posso dirlo in termini di piacevolezza e comfort nell'indossarle. Il prezzo è aumentato, prima costavano 4,95 euro e adesso 5,95 ma grazie ad una promozione ho pagato circa 24 euro anziché circa 30, bisogna prenderne cinque paia per usufruire dello sconto.


Ho deciso di acquistarle per testarle per voi! Questi colori sono già presenti nella mia collezione (ad eccezione del verde acido e del senape) ma le mie bellissime petrolio di Sanpellegrino mi stanno abbandonando dopo averle messe almeno una decina di volte, e poi sono 50 denari quindi meno coprenti e non di microfibra, insomma due cose ben diverse e difficilmente paragonabili.



Sono stata poi da Tezenis e ho usufruito di una famosa promozione, tre paia di slip a 9,90 euro. Ho preso il modello in cotone perché lo preferisco come vestibilità e perché il cotone fa traspirare.
Mi piace un sacco la gamma colori: panna, rosso scuro e grigio perla sono state le mie scelte. Questi li ho già testati e posso dire che sono comodi, a vita bassa ma non esageratamente. Avrei preferito che fossero più spesse ma per il prezzo mi accontento.


Questa di seguito è la foto di Instagram (mi trovate con il nome rominesse), ma come potete ben vedere si intravede un altro paio di calze... Sorpresa! Sono bellissime e le vedrete prossimamente meritano una bella foto tutta per loro.


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo interesse, torna presto a trovarmi! =)

Post più popolari