domenica 5 ottobre 2014

Deborah Milano Kajal rosa n° 128 + trucco


La mia ricerca per il rosa confetto perfetto (rime casuali) è finalmente volta al termine.
Mi trovavo in quel di Coin in centro a Padova, e desiderosa di spendere alcuni soldi mi sono imbattuta in uno stand cartonato piccolo non molto in vista di Deborah Milano con due diversi prodotti esposti: i bellissimi kajal giganti con la punta enorme e un sacco di matite ultra colorate.
E cosa vedo??? Una matita occhi rosa! Senza glitter! Opaca e... scontata del 20%, prezzo finale 4,72 euro.

Foto: a sinistra senza flash luce naturale, a destra con flash

L'ho utilizzata in vari modi e posso dirvi che da tantissima soddisfazione sia applicata all'interno dell'occhio, conferendo un effetto apertura per nulla artificiale a differenza della matita color burro, perché non va a fingere uno spazio oculare maggiore, semplicemente aggiunge un colore chiaro e brillante che illumina.
Per quanto riguarda questo uso posso dirvi che non sbava ma si dissolve in fretta se come me avete una lacrimazione non indifferente.

Il mio uso preferito però è come ombretto a tutta palpebra... Perfetta.
Ho trovato poi una combinazione molto curiosa che mi ha fato sorridere, ve la spiego subito.
Nelle prossime foto vedrete una spiccata sfumatura viola, che potrebbe far pensare ad un ombretto viola appunto. E invece è un marrone taupe di Elf! Quindi ho scoperto che rosa e marrone insieme creano viola. Woooooo... Siete senza parole scommetto! Beh può tornare utile... Spero.





Qui il resto dei prodotti utilizzati, tranne il famoso ombretto elf ma che trovate in altri post recenti...
Buona continuazione!


1 commento:

  1. bello questo trucco, molto delicato;)baci

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina

Grazie per il tuo interesse, torna presto a trovarmi! =)

Post più popolari