mercoledì 10 settembre 2014

Trendy Too, Belen Rodriguez e Oroblù!

Avevo avuto l'occhio lungo, l'avevo già capito sui cartelloni pubblicitari difronte alla stazione: mamma CSP ha colpito ancora!!! E oggi ne ho avuto la conferma...
Trendy Too è un marchio giovane e indipendente di scarpe (molto belle anche per me che non sono una estimatrice di calzature) che ha deciso di sfondare sul mercato grazie ad una testimonial di eccellenza, Belen... Potrà piacervi o non piacervi, ma di certo non si può dire che ciò che viene da lei presentato non produca un certo eco!

Il cartellone che ho visto io e che mi ha fatto impazzire di felicità è stato questo:




Appena ho visto i gambaletti/calzerotti indossati da lei, ho pensato: è il momento finalmente di sdoganare questo abbinamento!
Autunno e inverno sono le due stagioni in cui maggiormente è possibile sbizzarrirsi sotto questo punto di vista, accessori, tessuti e colori si possono accostare e combinare in maniera sempre diversa.


Questo abbinamento mi fa impazzire... Io poi amo il grigio e le trame effetto lana... Un paio di stivaletti e via!




Vi piace questa nuova campagna? Secondo me ne vedremo davvero delle belle... Ciao ragazze!
TRENDY TOO: http://www.trendytoo.com/index.php
OROBLU: http://www.myboutique.it/oroblu.html

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo interesse, torna presto a trovarmi! =)

Post più popolari