giovedì 10 luglio 2014

Trucco Waterproof con un solo Prodotto da 3 euro


Sto continuando il mio progetto 15 pans, se non avete letto di cosa si tratta vi rimando al post precedente. Lo sto rispettando, mi sono truccata già 4 volte con solo i prodotti selezionati, ma per l'estate ho bisogno di un prodotto in più. Tempo fa, come messo su Instagram, ho acquistato una matita bianca kajal waterproof di Debby per soli 3,90... Ne vale almeno il doppio. Burrosa e sfumabile, dopo qualche secondo si fissa saldamente alla palpebra e la smuoverete solo con un ottimo struccante o con l'imbattibile olio di cocco.

Le sue funzioni? In primis
devo dire di averla acquistata per illuminare la riga di eyeliner nero. Ho una passione per il bianco e i punti luce, ma nessuna matita nella mia rima interna resiste... Visto il prezzo, la mia passione per le matite (a proposito, i matitoni nuovi di Deborah OH MAMMA voglio provare il giallo ma per un po' devo stare buona con gli acquisti...) e la necessità di qualcosa di waterproof, mi sono gettata a capofitto.

In secundis base per ombretto. Chi di voi non ha mai sentito parlare del famigerato matitone milk di NYX? Una base bianca uniformante come primer ed esaltatrice del colore. Ma quale migliore base se non una resistente all'acqua? Mi ha salvata dalle mie palpebre lucide e dalla propensione a diventare un panda. Inoltre potrò sfruttare al meglio la Pastello Zaffiro di Neve che per la sua eccessiva morbidezza era rimasta parcheggiata.

Voi vi chiederete, quanto ti è durato il trucco?
Allora, la Zaffiro dovete sapere che normalmente già dopo mezzora mi si ossida e va via. Questo trucco è rimasto pressoché intatto dalle 15:30 alle 23:45, orario in cui mi sono struccata. Sono colpita e utilizzerò un sacco questa base.

Grazie Debby, indubbiamente soldi spesi bene.


1 commento:

  1. Oddioooo mi hai aperto un mondo,è sempre da vedere se la trovo da me questa matita bianca,ma se la trovo ti ringrazierò a vita *.*

    RispondiElimina

Grazie per il tuo interesse, torna presto a trovarmi! =)

Post più popolari