venerdì 4 luglio 2014

Neve Cosmetics - Zaffiro, Kensington Gardens, Glaciazione



Giornata strana, senza voglia di studiare ma con troppo da fare. Ieri però, mi sono fatta tre braccialetti stupendi... Di uno vedete la foto su Instagram (nickname: rominesse) e uno di questi ha degli splendidi cristallini blu cobalto, per intenderci, avete presente quelle penne blu che non scrivono proprio blublu ma una sorta di violetto? Eccolo... E' lui!


Ho deciso di lasciarmi ispirare dal colore e dai riflessi di queste perle ma non sapevo come ricreare la cangianza della patina... Adesso come adesso mi rendo conto che madreperla di Nabla (che ho) sarebbe stato a dir poco perfetto, ma non mi sono ricordata di averlo e così ho utilizzato altro.

Ho preso la pastello zaffiro e l'ho stesa su tutta la palpebra come base. Poi ho preso l'ombretto minerale kensington gardens e l'ho spolverato sopra per farlo aderire, senza sfumare. Con un applicatore piatto in spugna ho prelevato glaciazione e l'ho picchettato concentrandomi sull'angolo interno.

Ho contornato con peluche nella piega, butterfly e coco per illuminare.
Il mascara è il Vamp! di Pupa.

Sto meditando se aggiungere l'eyeliner visto che il colore ha già fatto in tempo a sparire dall'attaccatura causa umidità perenne del mio occhio, ma credo che non lo farò: avendo la palpebra poco esposta nasconderei tutto il lavoro fatto, e poi si insomma, non mi va!

Detto questo, meglio che mi dedichi ad altro... A prestissimo!

p.s. qualche ora dopo ho cambiato idea!



2 commenti:

Grazie per il tuo interesse, torna presto a trovarmi! =)

Post più popolari