martedì 1 luglio 2014

Costume con pezzi uguali o diversi?

Perdonate l'assenza ma capirete a tempo debito perché sono sparita per due settimane.
Innanzitutto vi ringrazio per il crescente sostegno su Youtube, che diciamocelo, chi se lo sarebbe mai aspettato? Vi invito al canale se vi va, trovate il link diretto nella colonna laterale del blog.

Oggi sono qui per fare quattro chiacchiere che mi sono state ispirate dalla mia amica Claudia... Mi ha inoltrato un articolo di Donna Moderna nel quale si parlava del look spaiato.
Ne avevamo già parlato qui: THE BIKINI THEORY: come non sentirsi in imbarazzo in spiaggia .

Chi di noi non si ritrova con pezzi di intimo sfasati, pigiami ricavati da magliette dei centri estivi o calzini solitari? Se questo può essere considerato un qualcosa del tutto casuale, lo stesso non si può dire di quando andiamo al mare... Mi piace separare i costumi, prendere fantasie diverse per il sopra e per il sotto... Allo stesso tempo amo la tinta unita e non disdegno un total look dello stesso colore.





In questo video ad esempio vedrete due costumi di Calzedonia che ho deciso di comporre autonomamente, e due di Oroblù e Liberti accoppiati:


Domenica sono andata al mare, la prima volta quest'anno in cui non mi limito a passeggiare sulla spiaggia ma prendo il sole e faccio il bagno! A parte il fatto che il sole andava e veniva e ad un certo punto si è pure messo a piovere al pomeriggio, ho potuto comunque collaudare il primo costume mostrato, che ho messo anche su Instagram:

Instgram: rominesse
Voi cosa ne pensate? Vi piace comprare i pezzi del costume rigorosamente abbinati o amate mixare? Vi lascio a qualche foto esemplificativa e anche ad un codice sconto per acquistare qualche bel costume, sia a pezzi che intero :D





Il codice sconto del 10% per Myboutique è MB2014SF da inserire alla fine del carrello ^^


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo interesse, torna presto a trovarmi! =)

Post più popolari