lunedì 16 giugno 2014

E.l.f. Haul: acquisti, swatches, trucco completo e anteprima video!

E così fu: ordine piazzato tra martedì e mercoledì, arrivato il venerdì successivo.

Su instagram
Non mi aveva mai ispirata molto la Elf, ma alcuni video su Youtube e la necessità/voglia di fare qualche nuovo acquisto mi ha spinta a provare.
Tutto quelli che vedete è stato pagato 
25,04 centesimi compresa la spedizione.
Per vedere una recensione dei prodotti, date una occhiata al mio canale dove trovate una review completa.


Questi swatches sono stati scattati con il flash: stranamente la luce naturale tendeva a falsare, mentre questo scatto è veritiero, specie per quanto riguarda il rossetto:



Ho realizzato questo trucco utilizzando tutti i prodotti che ho ricevuto ad esclusione di Smoke (l'ombretto grigio) e dell'eyeliner nero. Come base dell'ombretto verde acqua ho utilizzato una matita Kiko.



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo interesse, torna presto a trovarmi! =)

Post più popolari