venerdì 23 maggio 2014

New In: Deborah Milano Gel Effect 04 + Essence Cookies & Cream



Non ricordo se vi avevo parlato del mio fioretto fatto con il mio ragazzo riguardo allo shopping di smalti... Beh, ve lo dico in breve: nell'ultima settimana di Marzo mi aveva regalato uno smalto opaco della Navy Chic di Pupa e io gli ho promesso che non ne avrei comprati più fino a Giugno... Che brava! Ma... Oggi è il 23 Maggio, perché svetta questa boccetta di Deborah???
Eh...



La Mamma è sempre la Mamma.
Ieri siamo andate a fare un giro da Acqua&Sapone, e ma giravano letteralmente gli occhi! Con aria sconsolata passavo tra gli stand bramando tutti gli smalti, mentalmente mi si è compilata una wishlist degna della letterina di Babbo Natale, ma consapevole della mia promessa vagavo con le mani vuote.
La Mamma, impietosita, vedendomi in questo stato, acchiappa lo smalto che vedete sopra e lo porta alla cassa... Il tutto contornato da un "mamma no ti prego non devi ho una promessaaaaa!!!" e lei: "si ma questo te lo regalo io, non posso vederti così!!!". Si, una scena strappalacrime.

Veniamo a noi.
Nemmeno a farlo apposta ha preso un colore meraviglioso abbinato alla matita di Essence della limited edition Cookies&Cream. Parliamo dello smalto 04.
Si tratta di un grigio tortora completamente matte dal sottotono beige.
Il pennello applicatore è dei miei preferiti, punta larga e manico sottile.
La stesura è estremamente facile, non è molto autolevigante ma alla seconda passata diventa specchio.
E' abbastanza coprente sin dalla prima passata ma dà il meglio di sé alla seconda, raggiungendo anche un certo spessore.

DEBORAH MILANO GEL EFFECT 04 SWATCH
 


Per quanto riguarda la matita occhi è un matitone corto che si chiama 02 Yummy, yummi il cui fedele colore potrete ammirarlo sulla mia mano. Molto simile allo smalto, vira leggermente al glicine rispetto al primo.


Ed ecco il trucco realizzato con il matitone e i prodotti della foto sotto. All'appello manca la Elegantissimi della Neve Cosmetics.





E la mia wishlist? Ve la pubblico? Ok... Me lo avete chiesto voi!


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo interesse, torna presto a trovarmi! =)

Post più popolari