sabato 3 maggio 2014

Leggings Mimetici, ci sono caduta anche io.

Credo di poter tranquillamente immaginare il tipo di pensiero che si instilla nel 89% delle persone quando si parla di fantasia mimetica o anche camouflage: demodé, maschile, tamarro... Si, lo so perché faccio parte di questo 89% che però si ricorda bene di quando in seconda media indossava tutta fiera i suoi pantaloni scampanati mimetici che sembrava pronta ad entrare nell'esercito... E si, ho solo 22 anni.

Eppure, nel momento in cui mi sono trovata a scegliere dal catalogo di Sanpellegrino quali modelli utilizzare per il blog, mi sono trovata di fronte a questo bel paio di leggings mimetici ma diversi dal solito... Modello Aloe con una banda nera sui fianchi (le gambe ringraziano). Non so, c'era qualcosa che mi portava da loro... Conoscendo bene la qualità dei loro capi, mi sono detta che sicuramente dovevano essere coprenti e adatti anche a chi come me ha le gambotte.




Leggings Aloe di Sanpellegrino


Quando mi sono arrivati a casa, ho capito subito cosa mi aveva attratta: non hanno quel solito verde stagno/oliva/marcio tipico del camouflage, sono di un bel verde vivo! Perfetto, ho colto nel centro.
Confesso però che non sapevo molto come poterli abbinare in modo da "sdrammatizzare" l'effetto marines e soprattutto in quale occasione scegliere di indossarli.

Alla fine il 25 Aprile, tipica giornata di pic-nic, scampagnate, sole e mare, ho deciso di metterli.
La meta? Un posto bellissimo che si chiama "Ai Pioppi" a Nervesa della Battaglia, provincia di Treviso.
Questo posto oltre ad essere un ristorante, possiede un parco enorme, completamente all'ombra, dentro al quale ci sono delle giostre artigianali... Si, avete capito bene! E vi posso assicurare che gli adulti tornano bambini, anche quelli che sembra quasi non lo siano mai stati!





Dopo aver trascorso il pomeriggio lì, ci siamo spostati ad Asolo, cittadina davvero bella che mi ricorda vagamente San Marino (non so come mai, forse per le lievi pendenze) e lì mi sono state scattate queste due foto, che mostrano la mia idea per i leggings mimetici. Peccato che essendo una foto turistica, non si vedano bene perché l'intento non era quello di riprenderli... Sigh!



Avrei preferito avere delle scarpe tutte bianche, magari le mie vecchie Superga che erano diventate però immettibili, ma anche le Converse non sono male, pur essendo leopardate rosa e grigio.
In conclusione, se volete osare con il mimetico spendendo poco, allora vi consiglio questi leggings.
Se volete passare una bella giornata in compagnia, fate un salto nei posti che vi ho citato... Vi piacerà!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo interesse, torna presto a trovarmi! =)

Post più popolari