lunedì 26 maggio 2014

Hip Hop - Pois Red, l'Orologio che mette Allegria

Si non è Carnevale e nemmeno Halloween ma ho aspettato troppo per parlare del mio ultimo acquisto marchiato Hip Hop, avrei dovuto farlo circa un mese fa... Si tratta del cinturino della linea Pois nella variante Red, che assieme ai compagni Blue e Noir va a comporre una delle collezioni più carine e originali per l'estate 2014.
Ho acquistato il cinturino ad un prezzo di 18,00 euro presso un rivenditore specializzato al centro commerciale Le Piramidi di Vicenza, che, se siete della zona, vi consiglio dato che è davvero molto fornito ed è possibile usufruire anche di diversi sconti durante i periodi di saldi.
Ho scelto il rosso in quanto mi ha trasmesso immediatamente allegria e l'abbinamento con il bianco mi ha conquistata: lo rende fresco e facilmente abbinabile a qualsiasi look anche per sdrammatizzare mise troppo serie.
Inutile dire che il motivo a pois mi ha subito fatto pensare alle orecchie di Minnie che avevo riposto in un cassetto...





Una delle particolarità e novità è quella di avere il retro del cinturino libero: ciò serve per facilitare l'introduzione della cassa (che ovviamente potete intercambiare) senza compromettere la forma dell'orologio nella parte davanti. Inoltre lo trovo ottimo per quando fa caldo: il contatto con il metallo non fa sudare come succede invece in presenza del silicone.




Trovate l'intera linea qui: http://www.hiphopwatches.it/it-HOP/orologi/pois/
Sono impaziente di aggiungere altri pezzi alla mia collezione...


1 commento:

  1. Ho comprato per mio moroso questo orologio hip-hop ,spero gli piaccia molto! è fatto molto bene e poi è molto famoso..

    RispondiElimina

Grazie per il tuo interesse, torna presto a trovarmi! =)

Post più popolari