giovedì 29 maggio 2014

Beam me up, Rimmel! 634 - vs - Pupa Lasting color 717

Uno degli smalti più amati del periodo? Il 634 di Rimmel London, new entry della linea Salon Pro che ci svela un magnifico color verde smeraldo. Andiamo a scoprirlo!



Ho voluto metterlo a confronto con il numero 717 di Pupa in quanto appaiono molto simili se non si confrontano da vicino. In realtà vediamo come il Pupa abbia un colore più tendente al verde mentre il Rimmel all'ottanio.



Per quanto riguarda la coprenza, il Rimmel appare sin dalla prima applicazione leggermente più coprente rispetto al Pupa, ma anche per lui è necessaria una seconda passata per rendere al meglio il colore.



Durata maggiore per il Rimmel che resiste praticamente intatto per 5 giorni, migliora notevolmente la sua performance se abbinato al top coat sempre di Rimmel.



Questo è il colore ultra fedele alla realtà: noto sul web che a volte questo smalto viene rappresentato come una sfumatura di blu e invece è della famiglia dei verdi. Perfetto per l'estate da sfoggiare con una carnagione bella abbronzata, ma d'effetto anche sulle pelli candide perché ricorda la brillantezza dello smeraldo. Prezzo: 4,90 circa.


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo interesse, torna presto a trovarmi! =)

Post più popolari