venerdì 16 maggio 2014

6° Ordine su Neve Cosmetics

Rieccoci qui al sesto ordine sul sito di Neve Cosmetics, che ho fatto per due ragioni differenti: la prima accontentare la richiesta della Mamma di avere una confezione di scorta di Flat Perfection, la seconda per ordinare almeno un pezzo della splendida collezione Quetzalcoatl.

La mia scelta è ricaduta su Peyote, un fantastico color menta che vede come protagoniste delle pagliuzze brillanti su base bianca. Difficilissimo da fotografare, dagli scatti potrebbe sembrare un normale verde menta, e invece è magico: il meglio si ottiene utilizzandolo come topper sopra degli ombretti scuri oppure mischiandolo ad un po' di Rugiada per ottenere un magnifico eyeliner.








In omaggio ho ricevuto il graditissimo Jazz, ero molto curiosa di provare questo ombretto ma ero sempre indecisa se prenderlo o meno perché non capivo la sfumatura esatta di questo ombretto: su alcuni swatches appare come un verde bottiglia, su altri un oliva... Mi sono impegnata per rendervi il meglio possibile quello che è il magnifico colore di jazz: opaco, super scrivente, è una sorta di verde antico che vira all'oliva. Fidatevi delle foto che vedete, è bello così come appare!






Mettendo a confronto i due ombretti, si può notare come si parli sempre di verde ma di tonalità completamente diverse. Per farvi capire meglio come risulta Peyote, l'ho applicato da asciutto sopra Jazz: lo arricchisce e lo raffredda, rendendolo meno cupo.


4 commenti:

  1. Che bei colori!mi piacciono molto!!


    Kiss
    Ale

    New post!
    www.thelifeseenfromabove.com

    RispondiElimina
  2. Hai preso cose carinissime :) bello anche l omaggio :)

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto anche lo smalto che indossi... Qual e ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara si tratta di uno smalto di Rimmel che si chiama too cool to tango. se non lo trovi più, ti consiglio quello della nuova collezione con Rita Ora che si chiama Pillow Talk. Bacio!

      Elimina

Grazie per il tuo interesse, torna presto a trovarmi! =)

Post più popolari