giovedì 10 aprile 2014

Tatuaggio o Light Ink?





Novità assoluta in casa Oroblù, e attenzione attenzione: solo per lo shopping online! Infatti questi collant non sono disponibili nei negozi ma solo sul sito ufficiale di e-shop (sotto trovate il link e un codice sconto tutto per voi) e sono ad un prezzo specialissimo, sbirciare per credere.

Sono delle calze velatissime 8 denari con corpino tutto nudo (quindi amanti delle mini mini gonne o shorts inguinali, tranquille che non si vede il segno della calza) e punta del piede trasparente: anche con le scarpe aperte non si noteranno.

Gli 8 denari garantiscono un colorito uniforme e omogeneo ma una trasparenza praticamente assoluta: dovranno scrutarvi per bene prima di capire che indossate delle calze, ve lo posso garantire.
Sul polpaccio sinistro è stampata una rosa tribale che, seppur grande, è raffinata e perfetta per adornare le gambe femminili.

Quale migliore soluzione di un tatuaggio finto per divertirsi a cambiare ogni giorno e,perché no, vedere la reazione in amici e parenti? Anche il classico minidress nero diventerà più sexy che mai...





Il tatuaggio visto di profilo

Il tatuaggio visto da davanti
 Da notare la trasparenza assoluta che conferisce un aspetto realistico al tatuaggio.
Corpino tutto nudo

Li trovare qui: http://www.myboutique.it/collant-light-ink-oroblu.html
Potete approfittare delle spese di spedizione GRATIS e di uno sconto su tutto il carrello inserendo il codice MB2014SF

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo interesse, torna presto a trovarmi! =)

Post più popolari