domenica 13 aprile 2014

Pupa Sugar Candy e Black&White

Lo ammetto e lo confesso: sono stata una delle prima persone ad acquistare questi smalti, una delle prima a mettere gli swatches su internet, ma non lo definirei un motivo di vanto... No perché ne ho perso di tempo per cercarli in giro nei negozi, introvabili ovunque... Tempo prezioso che avrei potuto dedicare a molte altre cose... Ma alla fine da Sephora li avevo trovati e subito avevo fatto le fotografie... Mea culpa!!! Sono malata, ma ho fatto la promessa al mio ragazzi di non comprare più smalti fino a Giugno.
Ma perché allora ci ho impiegato così tanto per recensirli? Semplice, volevo farmi una idea sulla qualità di questi smalti, volevo capire anche se il fatto che mi piacessero potesse essere solo un fattore momentaneo, dato dalla diversità del prodotto proposto, oppure se mi piacessero realmente.

Ma che cosa sono questi smalti? Ormai sono sulla bocca di tutti, sono degli smalti ad effetto speciale che all'interno contengono dei micro "confetti" che nella serie Sugar Candy sono bianchi, mentre nella versione Black&White troviamo lo smalto nero alla stessa maniera di quelli colorati e lo smalto bianco con i puntini in nero, che ricorda molto le Saila, le caramelle alla liquirizia.

L'effetto Candy, che tanto va di moda, è negli smalti Pupa il più riuscito: abbiamo una facilità di stesura come se si trattasse di un normale smalto, abbiamo delle particelle che non grattano e non si sentono al tatto, ma soprattutto sono estremamente facili da rimuovere con semplice cotone e solvente levasmalto, senza dover ricorrere all'ingegno di carta stagnola, o peggio a limette e coltellini per grattare i puntini.






Questa è la versione in verde chiaro, una sola passata: come potete vedere il colore non è ben definito, alla seconda diventa bellissimo e ricorda davvero le caramelle.


Promuovo questa linea a pieni voti, e non escludo, una volta terminato il mio "fioretto" di correre a comprare la versione nera con puntini bianchi, che mi ha particolarmente colpita.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo interesse, torna presto a trovarmi! =)

Post più popolari