giovedì 17 aprile 2014

La Pastello Inverno di Neve Cosmetics

Il mio 5° ordine da Neve Cosmetics: Fondo High Coverage, Flat Perfection e Pastello Inverno
Swatch sulla mano senza base, luce naturale
Applicazione senza base, luce artificiale
Con un burrocacao trasparente come base, luce naturale




Dopo due ore dall'applicazione, luce naturale

Se dovessi descrivere questa Pastello per il sito ufficiale di Neve Cosmetics, probabilmente la definirei come un rosa malva freddo tendente al glicine. Si, perché il glicine c'è ed è tanto più marcato quanto più la vostra pelle abbia un sottotono giallo.
Nel mio caso, una medium neutral, la Pastello Inverno si sposa abbastanza bene con il mio incarnato, e conferisce quell'effetto frosty lips che mi piace davvero tanto, più in primavera che in inverno, a differenza del nome della matita.

Non è una Pastello adatta a tutte quindi, non solo per una questione di abbinamenti ma soprattutto di gusti: non tutte amano le labbra chiare e molto spesso si preferisce un bel rosso per evidenziare la bocca... Ma se avete una pelle chiara e rosata potrebbe diventare la vostra migliore amica, specie in abbinamento con smokey eyes dal grigio al blu o cat-eyeliner nerissimi e ciglia da Bambi.

Per quanto riguarda la consistenza è sicuramente morbida e scrivente, ma la sua morbidezza non incide sulla durata: un paio d'ore le regge tranquillamente, anche tre se prima non avete applicato il burrocacao, che ovviamente contribuisce a farlo accumulare tra le pieghette delle labbra.

Sono contentissima di averla inclusa nel mio ordine e ringrazio nuovamente Neve Cosmetics per creare sempre prodotti che mi lasciano senza parole! Prossimamente mi piacerebbe provare Coccinella.

Presto online il video del Get ready!






Tutti i prodotti menzionati sono stati da me acquistati.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo interesse, torna presto a trovarmi! =)

Post più popolari