mercoledì 16 aprile 2014

Autoscatti in Costume - Bikini Bridge!

Da un paio di anni a questa parte, ovvero da quando la presenza dei social nella nostra vita si è fatta più preponderante, è impossibile non vedere nel periodo estivo qualche paio di gambe che si sollazzano al sole noncuranti. Quella che sembrava una semplice mania (di protagonismo?) ha un nome e si chiama Bikini Bridge. Il nome si deve al paragone tra il costume che sormonta la anche creando uno spazio sul bacino.

Un po' per fare invidia, un po' perché è più facile, il Bikini Bridge sarà il selfie più attuale del 2014... Basta spiare su Instagram o Twitter le celebrities per rendersene conto.
credits: hollywoodlife.com

Ma qual è il motivo di tanto successo?
Sicuramente l'apprezzamento da parte del pubblico maschile che quando vede un bel paio di gambe non tarda a mettere il proprio "mi piace", ma anche femminile per una sorta di meccanismo di ammirazione e desiderio di trovarsi lì in quel momento.
In secondo luogo, è il selfie più semplice che ci sia: è sufficiente avere la fotocamera posteriore e si può controllare l'inquadratura, optando per pose e inclinazioni più o meno strategiche.
Terzo: è l'autoscatto che non necessita particolari accorgimenti, infatti a differenza del viso non è in primo piano il trucco sbavato, i capelli indomabili e nemmeno il mega brufolo che troneggia sulla vostra fronte...
Infine, è la foto per tutte: non importa che siate in sovrappeso, la forza di gravità e qualche accorgimento giocheranno a vostro favore facendovi ottenere una buona quantità di likes.

Ma attenzione, non fatevi cogliere impreparate... Andranno tantissimo anche gli scatti "total" per mostrare non solo gambe e fianchi ma anche viso e décolleté. Un must? Gli occhiali da sole, meglio se specchiati per nascondere il viso au naturel e concentrare l'attenzione sul resto.

credits: independent.it
Come fare ad ottenere questo simpatico ponticello tra le ossa delle anche che lascia intravedere lo spazio tanto sexy? Non solo magrezza ma anche esercizio apposito...



E allora che aspettate a provare l'autoscatto più cool del momento? Vedetela come una ottima scusa per mostrare il vostro nuovo bikini...!
Non dimenticate di usare su Instagram l'hashtag #oroblubikini e taggate anche @oroblu_official per avere la possibilità di vincere un piccolo premio... Stay tuned!


credits: pinterest

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo interesse, torna presto a trovarmi! =)

Post più popolari