sabato 12 aprile 2014

Abbiamo Bisogno di VOI!

Eccole finalmente! I due prodotti di calzetteria più attesi del momento, e vi dirò di più...

Oroblù vorrebbe fare qualche cambiamento alla tradizionale confezione delle sue calze: come ben saprete, il famoso packaging prevede uno sfondo nero con le gambe della modella in primo piano, assieme al nome del prodotto proposto e sul retro le caratteristiche tecniche, come la tabella delle taglie e una breve descrizione del contenuto.

Il nuovo pack invece, rivoluzionerebbe il modo di intendere la confezione delle calze, non più semplice contenitore di vendita ma anche cartoncino da collezionare: basta osservare come nelle parigine Damask sia rappresentata la città di Dubai, evocativa del Medioriente e quindi della stampa del prodotto mentre sui collant Light Ink c'è New York, città cosmopolita modaiola e sempre attenta alle nuove tendenze.


Ma non finisce qui: come potete notare, questa è la parte anteriore della confezione! Per scoprire di cosa si tratta, dovrete girare e lasciarvi sorprendere...





Made in Italy: garanzia di qualità e lavoro!








Tocca a voi dare un giudizio e decretare il successo di questa magnifica linea. Come fare? lasciando un commento qui o sulla pagina Facebook di Myboutique, oppure usufruendo dello sconto del 10% su tutto il carrello, provando queste intriganti novità... Attenzione: sono in edizione limitata!

http://www.myboutique.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo interesse, torna presto a trovarmi! =)

Post più popolari