sabato 1 marzo 2014

Manicure VERGOGNOSAMENTE FACILE per Carnevale

Adoro gli smalti, ne ho circa una cinquantina (e pensare che fino ad un paio di anni fa non mi interessavano e mi facevano anche un po' schifetto). Oggi vorrei proporvi una manicure vergognosamente facile, tanto che mi vergogno di chiamarla così, ma è dedicata a coloro che non hanno voglia di perdere tempo in cose complicate, non vogliono spendere soldi ma al contempo fare qualcosa di particolare per Carnevale.

Occorrente:
- 2 smalti, preferibilmente con lo stesso finish (matte/matte, shimmer/shimmer) e di colori abbastanza diversi
- 1 penna smalto per nail art o in alternativa uno smalto di un colore che si veda bene su i due che avete scelto
- uno stuzzicadenti o meglio ancora una penna finita o un fantastico dotter per le più professional

Io ho scelto i 60 seconds di Rimmel, chi mi segue anche su Youtube sa che sono i miei smalti preferiti e sto cercando di sostituire tutti quelli che ho con questi (vendo i nuovi, regalo i vecchi).
Sono eccezionali, si asciugano veramente in 60 secondi e hanno una consistenza particolare, leggermente densa ma fluida che viene ulteriormente facilitata dal maxi pennello. Anche se li applicate "a righe" loro si uniformeranno da soli, giuro. Li amo e trovo che meriterebbero maggiore successo, infatti appena posso ne parlo sempre o posto foto su Instagram.




Cominciate a pitturare le vostre unghie alternando i colori,  continuando la sequenza anche sull'altra mano. Alla fine vi troverete con un pollice rosa e uno azzurro, il che rende tutto ancora più simpatico.




Disegnate ciò che volete con un colore a contrasto, in questo caso delle semplici stelline su questi due colori pastello danno un effetto molto Circus che mette subito allegria. Et voilà, fatta. Troppo semplice vero?
Questa foto è stata scattata due giorni dopo e guardate un po'... Praticamente ancora perfetta, nessuna sbeccatura.



Trovate un mio video di applicazione su YT


Seguitemi su Instagram!

1 commento:

  1. Vergognosamente è carino mostra la tua ironia!!! Sono carinissime!!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo interesse, torna presto a trovarmi! =)

Post più popolari