domenica 16 marzo 2014

I miei 13 Ombretti Blu e Verdi a Confronto

Non è un vero e proprio confronto, più che altro ieri mi sono gettata dentro una cosa come 5 o 6 profumerie, avevo trovato lo smalto della mia vita (O.P.I. Gargantuan Green Grape) ma non ho potuto acquistarlo e sapete perché? Perché il tester era diverso dai prodotti in vendita! Ero anche disposta a spenderli 'sti 13,50 euro, io che sono sempre molto tirata perché trovo stupido spendere così tanto per uno smalto che userò due volte e per di più del quale ho 50 sfumature, ma mi ero davvero innamorata. E invece... Così per consolarmi sono andata da Unix e a 2,90 euro ho trovato questo ombretto di Debby che aveva un colore simile al quello dello smalto... Beh, magra consolazione. Torno a casa e mia mamma: carino, ma non hai tipo tutti gli ombretti di questo colore? Piano 'Mà, non è vero... Forse si somigliano e basta!





Pupa di una collezione estiva pagato 5 euro all'outlet di Venezia

I 24ore Velvet di Deborah, in alto edizione limitata in collaborazione con Breil, circa 6 euro l'uno

Catrice aggiudicato ad uno swap e 3D di Essence

Pigmento Layla, era anche questo allo swap con Cherylpandemonium

Sirenetta e Collier di Neve Cosmetics 3,90 euro l'uno

Caraibi di Neve Cosmetics, scambio con una ragazza alla quale ho dato Liquid Mirror

Debby color menta, 2,90 euro da Unix

Kiko sicuramente preso in promozione

Hai visto Mamma? Non sono tutti uguali...
P.S.: li ho acquistati tutti io care mie, e li uso TUTTI! Giuro.

1 commento:

  1. in generale preferisco gli ombretti verdi, ma sono entrambi bellissimi!!!:-) un bacio

    RispondiElimina

Grazie per il tuo interesse, torna presto a trovarmi! =)

Post più popolari