domenica 2 marzo 2014

Deborah Milano Pretty Brights 43 e 51, Nuova collezione Primavera Estate 2014

Abbiamo visto che i colori pastello e sorbetto la faranno da padrona per la primavera estate ma non dimentichiamoci che esiste sempre il mito delle tonalità carioca, come quelle proposte da Deborah.
Mi sono trovata di fronte ad uno stand fornito in maniera meravigliosa, pieno zeppo di ombretti di tanti colori, e non ho resistito. Ad attirare la mia attenzione, proprio i colori della nuova collezione Pretty Brights, della quale si trovano informazioni solo sul sito ufficiale di Deborah... Wow, ho forse una anteprima per voi?!

Vi lascio il link, dal quale sono state prese le ultime tre foto. http://www.deborahmilano.com/it/beautyclub/studio/pretty-brights

43 fucsia 51 green




Come potete vedere, sono piuttosto pigmentati. Possono essere utilizzati sia da asciutti che da bagnati, l'applicatore migliore è quello in spugna, con il pennello non otterrete una grande scrivenza.
Si nota come il fucsia sia matte mentre il verde smeraldo leggermente satinato, nessun glitter ma una certa perlescenza che lo rende interessante.


Gli altri due colori sono un bellissimo giallo e un arancione puro:



Questo è il look che ha ricreato Giuliana combinando i quattro colori: forse mi sbaglio, ma a me sembra che non abbia utilizzato il 42 purple come è indicato sul sito, il rosa dell'arcata superiore è più simile al mio swatch che alla cialda fotografata, ma magari è solo una mia impressione.


Questo è il mio look con il meraviglioso Fucsia... Amore!!!




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo interesse, torna presto a trovarmi! =)

Post più popolari