venerdì 21 marzo 2014

4° Ordine su Neve Cosmetics

Molto contenta, era da un bel po' che bramavo di fare un altro ordine sul sito di Neve, non sono una integralista dell'ecobio nel make up ma ho una particolare simpatia per Neve Cosmetics, difatti sono gli unici prodotti di make up che ordino su internet.

La prima volta avevo preso:


 La seconda volta avevo scelto:


Trovi foto in HD QUI

La terza volta con una amica dal suo account:

Pennello Purple Flat
Cialda Coco
Ombretto Glaciazione (trovi lo swatch QUI)
Blush Venere

La quarta volta...



Parliamo del Fondotinta Flat Perfection Medium Neutral
Ho letteralmente fatto un esperimento, un esperimento che mi sarebbe potuto costare più di 13,00 euro e ho fatto bene! Credevo di essere una Warm avendo provato light e medium warm con successo, ma non ero convinta totalmente visto che dopo qualche ora mi vedevo troppo arancion, e così ho optato per il Neutral, non dopo poche titubanze, avevo paura che tendesse troppo al rosa o che fosse scuro, invece è l'esatto colore della mia pelle, non poteva esserci colore migliore.

A chi lo consiglio? A chi ha la pelle bianchiccia ma quando indossa il bianco in realtà si vede che non è così pallida. A chi ha le vene verdi, a chi d'estate si abbronza ma se non si mette la crema si scotta. A chi diventa color biscotto e non dorato o marrone. A chi dona molto il verde, il bianco, l'arancio.

Alla luce diretta del sole sul terrazzo


Alla luce del sole ma all'interno di una stanza
Parliamo del Pennello Emerald Shader dei Glossy Artist
Lo stavo puntando da parecchio, pennello con le setole cortissime e compatte, ottimo per la rima inferiore, per sfumare le matite, per fissare le matite passandoci sopra un ombretto. Praticamente tutta la lunghezza delle setole è dura, quindi è un pennello rigido ma delicatissimo sugli occhi che garantisce la massima precisione e il 100% di controllo.
A chi lo consiglio? Alle ragazze che "le matite sbavano" per tamponarle con un ombretto simile; a quelle che amano truccare la parte inferiore dell'occhio; a quelle che odiano il pennello a penna perché non lo trovano così preciso.




Parliamo dell'Ombretto Spumantino in polvere libera
L'ho ricevuto come omaggio, e appena l'ho visto nella jar non sono stata molto contenta perché a me l'oro non piace. E invece mi sono dovuta ricredere perché si tratta di un giallo paglierino con finish sparkling paragonabile a Liquid Mirror e Collier.
Attenzione alla estrema volatitilità della polvere, assolutamente da apllicare con le dita o applicatori in spugna. Paradosso: da asciutto scrive più che da bagnato.
A chi lo consiglio? A coloro che vorrebbero provare dei colori particolari, alle more, alle amanti dell'oro.

Ecco il colore ESATTO e FEDELE alla realtà, statene certe! Luce diretta del sole sul terrazzo

Luce diretta del sole, asciutto


Speriamo che esca presto una collezione in edizione limitata.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo interesse, torna presto a trovarmi! =)

Post più popolari