mercoledì 12 febbraio 2014

La Bellezza delle Donne

Caspita, è il dodici di Febbraio e ancora non mi sono degnata di parlare di San Valentino! No, non è vero, vi ho dedicato un bel post in cui ve ne dico quattro... Scherzi a parte, in questi giorni di studio e lavoro, mi allieto pensando ai progetti che ho, alle cose che vorrei assolutamente fare in questo 2014. Consiglio a tutti di alzarsi al mattino avendo un obbiettivo... Si vive decisamente meglio.

Amo le cose belle, mi piace circondarmene nel limite del possibile, e sono fermamente convinta che la bellezza possa migliorare notevolmente la qualità della vita... Badate bene, non solo quella estetica della statua di Michelangelo o quella costosa dell'ultimo modello di Ferrari, ma ovviamente anche quella interiore, oppure di un paesaggio, di un cavallo che corre...

Oggi però sono qui per parlarvi attraverso delle immagini della bellezza umana, quella femminile che trova la massima espressione di sé nella naturalezza dei colori, nella morbidezza delle forme, in un accogliente sorriso.

Stacchiamoci per un attimo dal concetto immagine di una donna = strumentalizzazione di essa guardando il rovescio della medaglia: ma vi rendete conto di come essa sia talmente tanto bella ed affascinante da essere sempre la protagonista?










A San Valentino, ma non solo, festeggiamo l'amore. L'amore è quella forza che regala alla bellezza il piacere di esistere.

Le immagini che vedete sono immagini di repertorio. Per la riproduzione siete pregati gentilmente di citare la fonte, altrimenti violate il Copyright... E non si può! Grazie :)

2 commenti:

Grazie per il tuo interesse, torna presto a trovarmi! =)

Post più popolari