venerdì 28 febbraio 2014

10 Tipi di Frangia per la Primavera Estate 2014

1) Frangia piena alla Jessie J
Meglio se su capelli naturali e spessi, da ritoccare anche con cadenza settimanale. Da evitare se... Hai il naso grosso o non ami perdere tempo ad acconciarti ogni mattina.




2) Frangia circolare alla Bella Thorne
Incornicia il viso e addolcisce i lineamenti. Da evitare se... Hai il viso tondo, o la fronte stretta.


3) Frangia trapezoidale alla Taylor Swift
Fa risaltare il viso, si può accorciare tranquillamente anche a casa ed è la classica scelta per chi ha i capelli ricci ma vorrebbe la frangia. Da evitare se... Hai gli zigomi alti o orecchie sporgenti.


4) Frangia irregolare alla Jennifer Hudson
Praticamente fai-da-te, facilissima da tenere, perfetta sui capelli grossi e scuri. Da evitare se... Hai capelli fini e sei una maniaca della simmetria!


5) Frangia spettinata alla Alessandra Mastronardi
E' quella che quando la vedi su qualcuno ti chiedi come faccia a essere tanto casuale quanto perfetta. Da evitare se... Fai spesso la coda. Questa frangia richiede una chioma fluente e voluminosa.


6) Frangia accennata alla Christa Allen
Della serie, se te ne penti puoi nasconderla. Pochi i capelli che la costituiscono, se ti stufi la mimetizzi a lato con una forcina e sembrerà quasi che tu non ce l'abbia. Da evitare se... Non hai i capelli sempre perfettamente puliti, se tendi a toccarli spesso, se hai la fronte spaziosa.


7) Frangetta corta alla Miley Cyrus
E' più probabile che chi la porta abbia i capelli cortissimi o un bob scalato. Sfina il viso e dona quell'aria retrò molto glam. Da evitare se... Non ci sono controindicazioni, sicuramente più adatta ai capelli corti.


8) Frangia scalata alla Katy Perry
Se ti piace la frangia ma hai la fronte stretta questa è perfetta. Da evitare se... Hai i capelli mossi, è davvero difficile piastrarla e rischieresti bruciature ogni mattina. Impossibile da nascondere.


9) Frangia a cuore alla Alexa Chung
Che tu abbia il viso tondo, ovale o allungato questa frangia ti starà bene. Semplice da tenere anche al naturale, richiede pochissima manutenzione, declinabile anche nella versione laterale. Da evitare se... Anche in questo caso non ci sono particolari controindicazioni.


10) Frangia tonda alla Carly Rae Jepsen
Per nascondere fronte ampi, mette in risalto un naso perfetto e colori pieni e brillanti. Da evitare se... Lo styling quotidiano non fa per te o è la prima volta che provi una frangia.


photo credits to cosmopolitan.it

1 commento:

  1. la frangia è bellissima!!!a parte quando diventa troppo lunga che non sai se tagliarla e farla crescere^_^

    RispondiElimina

Grazie per il tuo interesse, torna presto a trovarmi! =)

Post più popolari