lunedì 13 gennaio 2014

Shopping experience: Cafè Collant

Vetrina al Centro Comm.le Giotto di Padova, foto di repertorio.
Ero sempre stata incuriosita da questo negozio durante le mie passeggiate solitarie nella Padova mattiniera: all'angolo di Piazza Erbe, bei manichini allestiti in modo da conferire uno stile un po' burlesque, come se fossero animati e da un momento all'altro potessero cominciare a ballare il Can-Can.
Confesso però di non esserci mai entrata, un po' per il poco tempo, un po' perché ho sempre la soggezione del negozio piccolo nel quale non puoi curiosare con reale tranquillità perché, giustamente, le commesse devono svolgere il proprio lavoro.
Devo ammettere che ritrovare la catena al centro commerciale Giotto mi ha invogliata: e così siamo entrati io e il mio ragazzo, in una affollata Domenica pomeriggio di saldi.

Io ero entrata per guardare qualche paio di calze da aggiungere alla mia collezione e per un maglioncino: ne siamo usciti con uno scontrino da 80,00 euro e una busta piena di capi.

Lui: tre paia di boxer Tommy Hilfiger, due tartan e uno bianco. Ha un po' la passione per i quadrettoni.
Io: un paio di collant Girardi e un maglioncino Sweewie

Collant Girardi, euro 5,20. Prezzo originario euro 10,40









La commessa molto gentile e professionale ci ha aiutati con le taglie, il resto veniva da sé. La cosa bella di questo negozio è che offre non solo intimo ma anche capi di abbigliamento, vestiti per le occasioni più eleganti, sciarpe, cappelli, cinture. I punti vendita sono solo sette, peraltro tutti in Veneto... Se siete del posto e ne avete l'occasione, fate un salto.

2 commenti:

  1. just dropping by :)

    xx,
    http://lalainlaland.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. che bello il maglione;)bacini
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina

Grazie per il tuo interesse, torna presto a trovarmi! =)

Post più popolari