lunedì 13 gennaio 2014

Saldi saldi saldi, beati siano i saldi!

Una parte del mio bottino
Lo so, lo so... La canzone originale diceva "soldi" ma credo che anche saldi sia perfetto, se proprio di denaro in più non possiamo averne... Ecco un piccolo riassunto dei miei acquisti per il periodo di sconti del 2014 con prezzi e dove poter acquistare. Per vedere i video cliccate sulla icona Youtube alla vostra destra!

PRIMA TRANCHE: intimo, che dico, intimissimo!


Completino Miss Lepel, io l'ho preso all'Interspar ma voi lo trovate anche qui in sconto CLICCAMI

Collant anti buco Oroblù NO RISK, io li ho presi da C'est Chic CLICCAMI a 12,90 euro, ma voi li trovate anche qui CLICCAMI

Collant Calzedonia, 4,95 i grigi e 6,95 i neri

Reggiseni Undercolors of Benetton, euro 9,90 cadauno.

SECONDA TRANCHE: di tutto un po'

Una immagine ricca di Pathos
Converse All Star "Crystal Pink", euro 49,90 da Foot Locker

Calzettoni Calzedonia, euro 1,45 al paio.







Collana rodiate in giallo e con perline, un negozietto di un privato.

Smalti Rimmel London, euro 2,00 cadauno da OVS.
QUESTO ARTICOLO SARA' AGGIORNATO COSTANTEMENTE.

1 commento:

  1. Anch'io sono andata parecchio sull'intimo quest'anno! 5 completini e poi calze e autoreggenti! Bisogna curare anche quello che c'è sotto, no?

    Love&Studs

    RispondiElimina

Grazie per il tuo interesse, torna presto a trovarmi! =)

Post più popolari