martedì 24 dicembre 2013

22 Gif Animate per la Vigilia di Natale

E' tradizione che ogni anno, nel periodo che va dalla Vigilia di Natale al 6 Gennaio, io riempia le mie ore buche girovagando sulla rete, ormai da quattro o cinque anni. Ho avuto l'anno di Gossip Girl, l'anno di Bia e la sfida della magia, ma comunque ricado sempre su una maratona di tutta la musica degli anni '90 con con una preferenza verso i Backstreet Boys, Britney Spears e Jennifer Lopez.
Non ci posso fare niente, la scena è sempre la stessa: letto, io dentro al letto, computer sulle gambe e posizioni improbabili, gatti vari a farmi compagnia e quando ho voglia mi alzo per espletare i miei bisogni più urgenti, gli altri no, gli altri li rimando.

Quest'anno addirittura questa mia maratona è iniziata questa mattina, quindi proprio il 24 Dicembre nonché con un anticipo di circa 24 ore... Si perché giustamente il tempo non aiuta, è tutto il giorno che sembra che siano le quattro del pomeriggio, quando la sera fa capolino e ti dice "yuhuuuuu sono arrivata, muoviti a fare qualsiasi cosa che tra una oretta sembrerà mezzanotte <3". Che pesantezza questa ora legale (o solare, non lo so, tuttora non conosco quale venga quando delle due...)

Tutto questo per dire cosa? Ma nulla, che se mi state leggendo o vi trovate nella mia stessa situazione oppure in una ancora peggio di noia e tedio. Si perché non puoi mangiare tutto il giorno, non puoi guardare la tv tutto il giorno né tanto meno fare entrambe le cose contemporaneamente. Non puoi nemmeno girare per i negozi perché tanto sono chiusi, e quindi no ha senso che prendi la macchina e cerchi parcheggio perché anche i negozi del centro sono chiusi!

E allora cosa fai, vai a trovare il parentado. Beh io i parenti praticamente non ce li ho, no non sono una profuga con l'adsl, bensì non abitiamo nella stessa città, e devo dire da una parte meglio (non per tutti loro, ovvio... ma tipo il 75% non ho contatti e quindi non vedo perché dovrei averlo proprio a Natale).
Allora vai a trovare gli amici. Ma loro i parenti invece ce li hanno e quindi non possono passare la giornata con te. Si insomma, che scatole.

E allora cosa faccio? Vi dedico una carrellata di immagini varie con commento... Se qualcuno di voi ha avuto il cuore di leggere fino a qua, per favore me lo faccia sapere con un commento anonimo (accento anche gli insulti, ma devono essere insulti pesanti o costruttivi eh) così mi allietate queste giornate perse in cui dovrei studiare ma non ho voglia <3. Quanti cuori metto oggi <3



1- Mean Girls: la scena della recita di Natale
Allora, ricordo che la prima volta che ho visto questo film l'ho visto a Natale di qualche anno fa con mia nonna al tempo 70enne, e le è piaciuto tantissimo. Consiglio a tutti e tutte di vederlo e ritirarlo fuori se lo avete dimenticato, questo film ha tanto da insegnare e lo dovremmo proclamare grande classico di Natale assieme a Mamma ho perso l'aereo e Un principe tutto mio.



2-Hogwarts: la sala grande che vorrei avere al posto del salotto
Se avessi i soldi, ma quale galeone dei pirati, open space a cavolate varie, io mi farei fare la sala grande di Hogwarts! Però non ci dovrebbe nevicare dentro sia chiaro, a me la neve piace solo da vedere in lontananza sui monti e nei film, basta. Ah e poi vorrei partecipare alla cerimonia del cappello parlante perché ho sempre desiderato sapere se ad 11 anni sarei stata assegnata a quei pirla di Tassorosso o agli str***i di Corvonero.
Non mi ritengo abbastanza grande per Grifondoro e Serpeverde, e poi che peso il bene, il male... Lasciamo fare agli altri queste scelte.




3- La carica dei 101
Allora, io voglio la versione fatta a film di questo cartone ma attenzione... Si, lo so già che c'é, ma io ci voglio vedere Ryan Gosling come protagonista maschile... Ok? Ryan Gosling e cuccioli di cane: tenderness over 9 thousand. Oscar come migliore interprete prima ancora di vederlo.



4- Miranda Kerr, it's me
Dopo Scarlett Johansson, Rose di Titanic ed ELISABETTA GREGORACI, no dico, vabbé, finalmente mi hanno appioppato un sosia che mi piace: Miranda Kerr, la modella australiana che ha appena spezzato il cuore di Orlando Bloom. Grazie per questa somiglianza... Al casting per Victoria's Secret eravamo li li eh, hanno scelto lei perché io di fossette sul viso ne ho solo una :(



5- Gattini
A Natale regala un mazzo di gattini, non di fiori. GATTINI mi raccomando.


6- Amo queste cose, sopratutto quando non succedono a me
Questo dimostra che anche se è dietetica nel tuo stomaco farà sempre lo stesso effetto. BOOM BABY!



7- Miley 'st'anno t'è andata male
Who's gonna say it now? Ovvero, chi lo dirà adesso? Tra una palla e un martello non sappiamo dove andiamo a finire... Anche se una idea rimanendo sempre in ambito di ferramenta, io ce l'avrei...







8- Cibo. Ancora.



9- Per il 2014 manda qualcuno a quel paese
E ricorda: l'invidia è la forma più alta e sincera di ammirazione. Lo scassamento di palle non è necessariamente classificabile come invidia.



10- Se fuori è buio e in casa le luci sono accese, da fuori ti vedono.

Adesso scusate ma devo proprio andare perché di tempo ne ho già perso troppo... Un augurio di Buon Natale a tutti voi!

Io che vado via

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo interesse, torna presto a trovarmi! =)

Post più popolari