domenica 15 dicembre 2013

2 Paia di Collant per un Capodanno Sexy e Glamour

Conto alla rovescia, manca davvero poco alle festività più attese dell'anno e quindi sono di dovere alcuni consigli dell'ultimo momento per arricchire i vostri abiti con nuovi accessori.
Non sempre si ha la possibilità di acquistare un nuovo vestito, basti pensare al fatto che mediamente i prezzi si aggirano dai 15 euro dei negozi cinesi o delle bancarelle ai 150 di quelli di negozi con prezzi medi, che per alcuni sono indubbiamente alti. Il punto è proprio questo, quel vestito lo abbiamo già messo due volte in occasioni famose e diciamocelo, ci da un po' fastidio che gli altri pensino che siamo perennemente a corto di idee... E allora cosa facciamo? Ricorriamo a degli accessori che possano mascherare il nostro abito e rivoluzionare il look...Facciamo un esempio pratico:


Outfit bello, di classe e sicuramente indossando questa combinazione si va sul sicuro, ma perché sfoggiarlo sempre allo stesso modo e non cambiare un pochino?


Come potete vedere, cambiando solo tre pezzi e lasciando invariati quelli che normalmente sono più costosi (vestito, cappotto e scarpe) possiamo apparire rinnovate: un tocco di colore, delle nuove fantasie come il pizzo... L'effetto sarà assicurato e il portafogli ringrazierà.
Indubbiamente la stessa cosa potete farla mixando quello che già avete nel vostro armadio ma perché non concedersi un piccolo sfizio?



Margaret









Eva Longoria con un vestito nero corto sfoggia le calze a rete
Vanessa Hudgens osa con una rete larga e un vestitino maculato
Gaia






Lindsay Lohan sceglie un giallo acido e delle open toe
Paola Barale sceglie il classico total black ma senza rinunciare allo sparkling look
La Christmas Collection di Oroblu, di cui i modelli Gaia e Margaret, potete trovarla nei migliori negozi di intimo e online su MyBoutique, di cui trovate il banner alla vostra destra.
Vi ricordo che per voi c'è uno sconto del 10% sul totale e le spese di spedizione gratuite inserendo il codice coupon ROMISC alla fine del carrello.

1 commento:

Grazie per il tuo interesse, torna presto a trovarmi! =)

Post più popolari